Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
- riccardo 94
Ma ancora facciamo il paragone con l'estate???ma lo vogliamo capire o no che in Italia è infinitamente più facile che arrivi il caldo che non il freddo?!?!l'inverno, se così si può chiamare questa schifezza,è bello che finito ed è inutile continuare a guardare modelli...pure gli articoli di ML danno false speranza e poi puntualmente ritrattano tutto!io per quanto mi riguarda ci ho messo una pietra sopra
- mascalzonelatino88
-
CARRARIN73
-
CARRARIN73
Ti "quoto" in pieno Finnico. Aggiungo che non e' solo ML a illudereFinnico ha scritto:Ma ancora facciamo il paragone con l'estate???ma lo vogliamo capire o no che in Italia è infinitamente più facile che arrivi il caldo che non il freddo?!?!l'inverno, se così si può chiamare questa schifezza,è bello che finito ed è inutile continuare a guardare modelli...pure gli articoli di ML danno false speranza e poi puntualmente ritrattano tutto!io per quanto mi riguarda ci ho messo una pietra sopra
Finnico ha scritto:Ma ancora facciamo il paragone con l'estate???ma lo vogliamo capire o no che in Italia è infinitamente più facile che arrivi il caldo che non il freddo?!?!l'inverno, se così si può chiamare questa schifezza,è bello che finito ed è inutile continuare a guardare modelli...pure gli articoli di ML danno false speranza e poi puntualmente ritrattano tutto!io per quanto mi riguarda ci ho messo una pietra sopra
E lo vuoi capire che noi amiamo la neve e commentiamo le carte per cercare un appiglio per trovare il freddo???Non serve a nulla che commentate i run brutti.Lo sappiamo già danloi, e poi è troppo facile così. Guarda spero vivamente nevichi solo per zittire quelli che continuano da novembnre a piagnucolare.Fai una cosa...riprendi a scrivere a giugno così sei d'accordo con tutti. E che cavolo
CARRARIN73 ha scritto:Dinanzi a queste carte miserabili sarebbe giusto che qualcuno facesse autocritica. Non si tratta di lamenti o di piagnistei, ma solo di una presa d'atto della realta'.
....non so a chi ti riferisci...pero' credo che stavolta,a parte altri siti che pero' io non conosco,non mi sembra ci siano stati grossi annunci,salvo qualche crisi modellistica da runnite acuta...un po tutti ci siamo andati con i èpiedi di piombo,compresi tifone e ml,che di solilto tendono a essere piu' ottimisti
-
CARRARIN73
mah non so, io ho visto che ultimamente sono state presentate quasi certezze di freddo e neve. Freddo e neve che sarebbero arrivati, se non proprio ora nel secondo step. Cosa volete che vi dica : speriamo in questo secondo step. Di sicuro non me la sento di spingermi, come Tifone ha fatto, fino al 20 Febbraio. Siamo troppo in la'.sa ha scritto:CARRARIN73 ha scritto:Dinanzi a queste carte miserabili sarebbe giusto che qualcuno facesse autocritica. Non si tratta di lamenti o di piagnistei, ma solo di una presa d'atto della realta'.
....non so a chi ti riferisci...pero' credo che stavolta,a parte altri siti che pero' io non conosco,non mi sembra ci siano stati grossi annunci,salvo qualche crisi modellistica da runnite acuta...un po tutti ci siamo andati con i èpiedi di piombo,compresi tifone e ml,che di solilto tendono a essere piu' ottimisti
ti ringrazio carrarin,e io sono d'accordissimo con te sul fatto che qualcuno debba fare autocritica!CARRARIN73 ha scritto:Ti "quoto" in pieno Finnico. Aggiungo che non e' solo ML a illudereFinnico ha scritto:Ma ancora facciamo il paragone con l'estate???ma lo vogliamo capire o no che in Italia è infinitamente più facile che arrivi il caldo che non il freddo?!?!l'inverno, se così si può chiamare questa schifezza,è bello che finito ed è inutile continuare a guardare modelli...pure gli articoli di ML danno false speranza e poi puntualmente ritrattano tutto!io per quanto mi riguarda ci ho messo una pietra sopra
Matteo non te la prendere,ma cosa credi che io non ami la neve???Ma sono pure stufo di previsioni di gelo che non si verificano mai!guarda io sono iscritto da poco ma sono 4 anni che leggo le discussioni...beh su le centinaia di occasioni di gelo e neve previste,sai quante ne sono andate in porto?due,il gelo di dicembre 2010 e il febbraio 2010 con neve a roma!non volevo farti innervosire comunque,scusa
-
CARRARIN73