Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
A mio modesto parere il run gfs12 è incommentabile nel lungo perchè completamente farlocco. Modello nel caos più completo già nel medio.
Guardate alle 300 ore e alle 312 e ditemi se sbaglio. Altro esempio d'incoerenza tra le 180 e le 192 e potrei continuare. Io mi fermerei alle 72.
Guardate alle 300 ore e alle 312 e ditemi se sbaglio. Altro esempio d'incoerenza tra le 180 e le 192 e potrei continuare. Io mi fermerei alle 72.
Ultima modifica di gemi65 il ven gen 13, 2012 6:04 pm, modificato 2 volte in totale.
-
runnofilo92
...questo run di gfs e' veramente una mazzata ...anche perche' quando l'americano fiuta l'hp cosi forte per lungo tempo ci azzecca sempre...ci ha gia' mangiato mezzo inverno e sembra decisamente intenzionato a continuare...la sensazione e' che queste scoregge ad est siano solo manovre per tornare al punto di partenza...io adesso non so se sia possibile un rallentamento del getto repentino...ma se non si ferma il canadese ragazzi stavolta siamo al lumicino...aspetto domattina gfs...se conferma la tendenza comincio a prendere la spugna in mano...
-
runnofilo92
...a me sinceramente non sembra molto nel caos ...sono gia' 2 run che segue la stessa tendenza...e poi secondo me le 12 sono anche abbastanza plausibili...visto che l'hp domina pressoche incontrastato da mesi...a sto punto spero in reading....certo che se stasera si accoda pure l'ingese ...si salvi chi puo'...ovvio che spero di sbagliarmigemi65 ha scritto:A mio modesto parere il run gfs12 è incommentabile nel lungo perchè completamente farlocco. Modello nel caos più completo già nel medio.
Guardate alle 300 ore e alle 312 e ditemi se sbaglio. Io mi fermerei alle 72.
-
gemi65
Ma non era gfs che si era accodato a reading? Ma che vuoi sperare!sa ha scritto:...a me sinceramente non sembra molto nel caos ...sono gia' 2 run che segue la stessa tendenza...e poi secondo me le 12 sono anche abbastanza plausibili...visto che l'hp domina pressoche incontrastato da mesi...a sto punto spero in reading....certo che se stasera si accoda pure l'ingese ...si salvi chi puo'...ovvio che spero di sbagliarmigemi65 ha scritto:A mio modesto parere il run gfs12 è incommentabile nel lungo perchè completamente farlocco. Modello nel caos più completo già nel medio.
-
runnofilo92
gemi65 ha scritto:Ma non era gfs che si era accodato a reading? Ma che vuoi sperare!sa ha scritto:...a me sinceramente non sembra molto nel caos ...sono gia' 2 run che segue la stessa tendenza...e poi secondo me le 12 sono anche abbastanza plausibili...visto che l'hp domina pressoche incontrastato da mesi...a sto punto spero in reading....certo che se stasera si accoda pure l'ingese ...si salvi chi puo'...ovvio che spero di sbagliarmigemi65 ha scritto:A mio modesto parere il run gfs12 è incommentabile nel lungo perchè completamente farlocco. Modello nel caos più completo già nel medio.
...chiaramente mi riferisco a dopo il 20...reading propone una discesa anche se un po' occidentalizzata...gfs 12 e' solo hp ....per sempre
wow dal run gfs 12 sembra che voglia arrivare la primavera e nn c'è traccia nemmeno di una piccola incursione di aria artica marittima!!!fino a ieri sono stato sempre molto fiducioso a dire che bolite gelido sarebbe arrivato anche da noi,ora sto perdendo veramante le speranze !!vabbè aspettiamo ancora qualche giorno!!
wow dal run gfs 12 sembra che voglia arrivare la primavera e nn c'è traccia nemmeno di una piccola incursione di aria artica marittima!!!fino a ieri sono stato sempre molto fiducioso a dire che bolite gelido sarebbe arrivato anche da noi,ora sto perdendo veramante le speranze !!vabbè aspettiamo ancora qualche giorno!!
- nevofilo80