appunto DOPO il 20...quindi e' fanta!!!!iceneve ha scritto:Gfs vede nuovamente un accenno di retrogressione verso il 20, con un proseguio da paura
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Nel medio breve termine sembra assodato che l'italia verrà solo sfiorata da quella saccatura di aria gelida... ho postato questa carta perchè questo è il terzo run consecutivo in cui gfs vede una retrogressione per il 19-20bianco 80 ha scritto:appunto DOPO il 20...quindi e' fanta!!!!iceneve ha scritto:Gfs vede nuovamente un accenno di retrogressione verso il 20, con un proseguio da paura
[...]
Ok, mi sono fatto prendere la mano....
Ma nel breve che la situazione fosse quella da te
citata, lo sanno pure i sassi, ma è pur vero che nella media
ovvero media-long, io ci guardo sempre....
e non sempre le carte valgono carta straccia,
quando ad esempio sono surrogate da spaghi adeguati....
e si presentano con una certa frequenza.
Mi scuso di nuovo, ma limitatamente a questo TD...
Cordialmente.
ok...siamo un po' tutti fiduciosi che il 19/20 sia una data di "sblocco" ma a guardar bene sembra un po' tutto in bilico (tutti i modelli) xche' non puo' arrivare una -10 e poi sparire in un lampo...senza neppure una sciroccata(almeno porta prp) cioe' io non sono esperto...ma sembra tutto molto strano...si posticipa sempre e in piu' il freddo (quasi gelo) sparisce e riappare e poi sparisce nuovamente...veramente tutto molto sconfortante...(scusate lo sfogo)iceneve ha scritto:Nel medio breve termine sembra assodato che l'italia verrà solo sfiorata da quella saccatura di aria gelida... ho postato questa carta perchè questo è il terzo run consecutivo in cui gfs vede una retrogressione per il 19-20bianco 80 ha scritto:appunto DOPO il 20...quindi e' fanta!!!!iceneve ha scritto:Gfs vede nuovamente un accenno di retrogressione verso il 20, con un proseguio da paura
[...]
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
la penisola italiana è sparita dove sta?
chi lo sa affondata 

Ultima modifica di nevofilo80 il gio gen 12, 2012 6:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti do ragione sul fatto che tutto può cambiare fino al 20, però stavolta il cambio di rotta ci sarà e una -10 può benissimo arrivare all'improvviso... stavolta sono fiduciosobianco 80 ha scritto:ok...siamo un po' tutti fiduciosi che il 19/20 sia una data di "sblocco" ma a guardar bene sembra un po' tutto in bilico (tutti i modelli) xche' non puo' arrivare una -10 e poi sparire in un lampo...senza neppure una sciroccata(almeno porta prp) cioe' io non sono esperto...ma sembra tutto molto strano...si posticipa sempre e in piu' il freddo (quasi gelo) sparisce e riappare e poi sparisce nuovamente...veramente tutto molto sconfortante...(scusate lo sfogo)iceneve ha scritto:Nel medio breve termine sembra assodato che l'italia verrà solo sfiorata da quella saccatura di aria gelida... ho postato questa carta perchè questo è il terzo run consecutivo in cui gfs vede una retrogressione per il 19-20bianco 80 ha scritto: appunto DOPO il 20...quindi e' fanta!!!!
- riccardo 94
-
nocerameteo
scherzi?? certo che si resta fiduciosi fino alla fine.......ma con entrata da est mi sembra strano..molto strano che al nord ovest ad esempio entra a mala pena una -2/-4 capisci?? solitamente sfonda su tutta italia in maniera decisa come l'anno scorso o il precedente.iceneve ha scritto:Ti do ragione sul fatto che tutto può cambiare fino al 20, però stavolta il cambio di rotta ci sarà e una -10 può benissimo arrivare all'improvviso... stavolta sono fiduciosobianco 80 ha scritto:ok...siamo un po' tutti fiduciosi che il 19/20 sia una data di "sblocco" ma a guardar bene sembra un po' tutto in bilico (tutti i modelli) xche' non puo' arrivare una -10 e poi sparire in un lampo...senza neppure una sciroccata(almeno porta prp) cioe' io non sono esperto...ma sembra tutto molto strano...si posticipa sempre e in piu' il freddo (quasi gelo) sparisce e riappare e poi sparisce nuovamente...veramente tutto molto sconfortante...(scusate lo sfogo)iceneve ha scritto: Nel medio breve termine sembra assodato che l'italia verrà solo sfiorata da quella saccatura di aria gelida... ho postato questa carta perchè questo è il terzo run consecutivo in cui gfs vede una retrogressione per il 19-20
mah..........solo il futuro ci dara' una risposta. ciaooo
Penso sia ancora quasi inutile commentare le carte per la DEAD LINE che mi pare ormai possa fissarsi verso il 20. Son cambiate tante volte tra speranze e cocenti delusioni. Mancano 8-10 giorni a quel weekend...Personalmente prima di dare giudizi aspetterei almeno lunedi...Modelli in bambola totale ragazziiceneve ha scritto:Retrogressione che viene vista anche da ensamble, io inizio a crederci...