oggi pomeriggio ho vomitato 10 litri di conati.......

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

oggi pomeriggio ho vomitato 10 litri di conati.......

Messaggio da cammach »

..........ho stracciato la carta d'identità italiana e sono diventato un fervido sostenitore della secessione sudtirolese, il tutto in pochissime ore :)

http://www.corriere.it/politica/12_genn ... 9cd9.shtml
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Sono indignato, schifato, disgustato.

Ti fermano con uno spinello e rischi l'arresto...ti chiami Cosentino, sei un camorrista e siedi in parlamento.

Questa è la giustizia italiana..

VAFF@NCULO

anche a quella TROIA della MUSSOLINi, laida schifosa mercatara :evil:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

ho ancora gli spasmi, è veramente incredibile quello a cui si deve ancora assistere in Italia, quando si sperava finalmente che il vento fosse cambiato............ :x
marcogelo

Messaggio da marcogelo »

cammach ha scritto:ho ancora gli spasmi, è veramente incredibile quello a cui si deve ancora assistere in Italia, quando si sperava finalmente che il vento fosse cambiato............ :x
Ma davvero pensavate che il problema del nostro paese fosse un individuo singolo, ancorché in carica di Presidente del Consiglio? Non avete ancora capito che è tutta la nostra società ad essere marcia, indipendentemente dalla collocazione politica?
Rispondi