e gli spaghi 00 fiutano l'evento nel medio.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

conferma la forte nevicata durata tra l altro 3/4 gg !!! Dai 15 cm in citta' ai 20/25 nelle pianure e zone costiere..massimetto ha scritto:apro uno dei miei rari post perché questa cartina di Ukmo a 3-4 giorni e la virata di altri modelli fanno pensare a qualche grossa sorpresa. In particolare questa configurazione (simile) lo scorso anno ha portato la nevicata che sapete, con gravi disagi, ad Ancona
più che altro la mia è una speranza visto che le prp sono poche e spero per voi, visto che qui avrò solo il sole freddo come oggi, che il mare possa portare qualche bel cumulo come spesso capita.AN72M ha scritto:conferma la forte nevicata durata tra l altro 3/4 gg !!! Dai 15 cm in citta' ai 20/25 nelle pianure e zone costiere..massimetto ha scritto:apro uno dei miei rari post perché questa cartina di Ukmo a 3-4 giorni e la virata di altri modelli fanno pensare a qualche grossa sorpresa. In particolare questa configurazione (simile) lo scorso anno ha portato la nevicata che sapete, con gravi disagi, ad Ancona
Tu di dove sei??? QUindi e' prevedibile " un bis" sulle Marche? Altri siti danno neve lungo le coste dall abruzzo in gu per il giorno 18...