Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
Io non ho dato per scontato nulla,pero'e'impossibile guardare i modelli,stamattina mi mettevano tanto di quel blu che l'italia non si vedeva nemmeno,e la sera hp di colore giallo come se non fosse successo niente..ma che oooh chi li fa sti modelli?un pasticcere?un magut?oppure gente che ha studiato e che continua a studiare???maddaiiiii
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- mascalzonelatino88
- mascalzonelatino88
Comunque gli spaghi si sono abbassati molto per il weekend, la lisciata adriatica inizia ad avere valori seri (tra -6 e -8 a 850 hPa, specie lato adriatico), mentre nel medio-lungo, anche gli spaghetti si sono rialzati verso l'alto, purtroppo...Situazione da monitorare, anche se si fa dura. Se l'inverno sbaglia anche questa cartuccia, stiamo messi male!
Meglio sorridere!!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Non é questione di studio.I modelli sono la trasposizione grafica dei risultati numerici ottenuti dai calcoli svolti dagli elaboratori;la mano dell'uomo c'entra solo nell'inserire dei dati,in quanto tutto viene poi fatto dai computer.GFS é sempre più in palla...non mi stupirei di trovare la -16 sulle Alpi il prossimo run!mascalzonelatino88 ha scritto:Io non ho dato per scontato nulla,pero'e'impossibile guardare i modelli,stamattina mi mettevano tanto di quel blu che l'italia non si vedeva nemmeno,e la sera hp di colore giallo come se non fosse successo niente..ma che oooh chi li fa sti modelli?un pasticcere?un magut?oppure gente che ha studiato e che continua a studiare???maddaiiiii
-
CARRARIN73
dopo il run delle 18, purtroppo anche il run 00 e' deludente, aspettiamo il run 06. Se anche quest'ultimo fosse come i precedenti, non potremmo ignorare tre run consecutivi negativi. Che ve ne pare ? Tengo a precisare che NON sono un runnofilo, ma quando iniziano ad esserci piu' emissioni CONSECUTIVE piu' o meno dello stesso tipo ( parlo di GFS che storicamente si e' dimostrato il piu' attendibile ) allora una qualche attendibilita' sulla prognosi inizia ad esserci. Speriamo che il run 06 non ci deluda ! 
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Darkangel ha scritto:ML dice.......L'inverno 2011-2012 potrebbe dunque ingranare proprio mentre qualcuno si era già illuso di poter festeggiare a breve una primavera anticipata, troppo anticipata.
dark dice.........fate attenzione a non illudervi voi assieme a noi. visti i chiari di luna attuali![]()
buona giornata
buono reading, nel lungo
Ultima modifica di Darkangel il gio gen 12, 2012 8:03 am, modificato 2 volte in totale.
..Se anche in questo caso vale la regola del "2 run consect. = Indizio e 3 = PROVA"..beh,credo che a quel punto qualcuno dovrebbe iniziare a Preoccuparsi un "pochettino" e prendere in considerazione la SERIA eventualita dell'ennesimo FLOP di quest'inverno.....!! poi ok,ci sono anche gli altri Gm,spaghi e vatte la pesca ma anche Reading vedeva l'Hp spanciare di nuovo fino a IERI e chi mi dice che non lo riproponga Ancora?
Ultima modifica di rikcky70 il gio gen 12, 2012 8:07 am, modificato 1 volta in totale.
-
gianluca77
- Forumista senior
rikcky70 ha scritto:..Se anche in questo caso vale la regola del "2 run consect. = Indizio e 3 = PROVA"..beh,credo che a quel punto qualcuno dovrebbe iniziare a Preoccuparsi un "pochettino" e prendere in considerazione la SERIA eventualita dell'ennesimo FLOP di quest'inverno.....!!
sei pregato di portare meno sfiga!!!!!!
è di guardare tutti i modelli!!!!!!!
è di non paqssare le 96 ore!!!!!!!
oggi son simpatico