Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Andrea188

Messaggio da Andrea188 »

rikcky70 ha scritto:Scusate ragazzi,ma non doveva esserci gia OGGI una "sentenza definitiva"?...no,perche vedo che si continua a rimandare....

Ps ..scusate la mia "solita monotonia" eh (Nevofilo80 docet!)
La sentenza definitiva non poteva essere data oggi quando i giochi iniziano sabato e perdurano per la settimana prossima, con movimenti barici molto interessanti ma anche molto difficili da capire per i modelli.
Certo avremo già una bella visione dell'evoluzione venerdì-sabato.
Date da rimandare non ce ne sono, mi sembra siamo in linea con i tempi :wink:
Finnico

Messaggio da Finnico »

ti chiedo scusa burian,forse sono stato frainteso sulla neve oltre i 1000 metri...sti cavoli non nel senso che non mi interessa,anzi è sempre un belvedere affacciarsi dalla finestra e vedere le montagne del lazio e dell'abruzzo (che per altro ha alcuni dei luoghi più belli d'italia) innevate!volevo solo dire affermare che nevicherà oltre i 1000 metri è come dire che il barcellona vincerà la coppa dei campioni,cioè è quasi scontato...scusa ancora ma sono deluso per i continui eventi sfumati all'ultimo e in più sono anche indispettito perchè qui c'è qualcuno che si permette di trattare gli altri dall'alto in basso e di imporre il silenzio..nessuno di questa stanza eh!
burian78

Messaggio da burian78 »

Finnico ha scritto:ti chiedo scusa burian,forse sono stato frainteso sulla neve oltre i 1000 metri...sti cavoli non nel senso che non mi interessa,anzi è sempre un belvedere affacciarsi dalla finestra e vedere le montagne del lazio e dell'abruzzo (che per altro ha alcuni dei luoghi più belli d'italia) innevate!volevo solo dire affermare che nevicherà oltre i 1000 metri è come dire che il barcellona vincerà la coppa dei campioni,cioè è quasi scontato...scusa ancora ma sono deluso per i continui eventi sfumati all'ultimo e in più sono anche indispettito perchè qui c'è qualcuno che si permette di trattare gli altri dall'alto in basso e di imporre il silenzio..nessuno di questa stanza eh!
.. speriamo solo che il tempo sappia regalarci qualche bella sorpresa da accontentare un po tutti!!!!
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

okkey gfs18 ho capito che è una ciofeca...buonanotte gente 8)
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

beh a guardare le 18 un lieve sud-ovest shift c'è stato
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di erboss il mer gen 11, 2012 11:32 pm, modificato 1 volta in totale.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Immagine
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

si beh il dopo mi sembra un copione già visto ahime
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Nevo però l'EMCW resta spettacolare!!!
NIVOFILO86
Forumista senior

e comunque è migliorato rispertto a prima! Vp canadese che nn appare tenace come prima! e guardate in prossimità del Regno Unito e Scandinavia!!! m iriferisco alla carta a 192 h!!!
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

NIVOFILO86 ha scritto:e comunque è migliorato rispertto a prima! Vp canadese che nn appare tenace come prima! e guardate in prossimità del Regno Unito e Scandinavia!!! m iriferisco alla carta a 192 h!!!
colpa di quella falla maledetta tra spagna e marocco....porca t***a...vabhè va se hp deve essere che sia hp fino a maggio...sembra una congiura daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii incredibile..incredibile :shock:
Marco2211

Messaggio da Marco2211 »

mascalzonelatino88 ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto:e comunque è migliorato rispertto a prima! Vp canadese che nn appare tenace come prima! e guardate in prossimità del Regno Unito e Scandinavia!!! m iriferisco alla carta a 192 h!!!
colpa di quella falla maledetta tra spagna e marocco....porca t***a...vabhè va se hp deve essere che sia hp fino a maggio...sembra una congiura daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii incredibile..incredibile :shock:
Prenditi una camomilla e mettiti a letto...con tutto questo stress ti cascheranno tutti quei capelloni biondi :lol:
...si sc :wink: herza
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

con questa carta non ci fai niente ,va a singhiozzo ondina mobile e poi alta pressione cè poco di miglioramento sono pietose Immagine Immagine [/img]http://img221.imageshack.us/img221/4746 ... 80240u.png
NIVOFILO86
Forumista senior

non mi sembra molto tenace!! ma poi scusa hai visto o no i modelli EMCWF???? o ti soffermi solo ai gfs????
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

mascalzonelatino88 ha scritto:
io aspetterei domani per iniziare a decretare il "flop"...diamoci tempo ancora 24 h......a questo punto nei miracoli non credo piu' nemmeno io...ma almeno qualcosa che assomigli ad un inverno dovra' venire prima o poi...e che c*****o !!!!!!!!! :? :wink:
hailstone

Messaggio da hailstone »

bruttissime carte ...se l azzorre non prende i hp polare si rimane con un pugno di mosche maledetto vp canadese! :(
Bloccato