Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
hailstone

Messaggio da hailstone »

ecmwf non male per voi termiche migliorate....Immagine :shock:
runnofilo92

Messaggio da runnofilo92 »

secondo te con questa io vedrei qualcosa ??
Finnico

Messaggio da Finnico »

burian78 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:
Finnico ha scritto:Ma dove la vedono la retrogressione?boh!mettiamoci in testa che non arriva niente qui,sono giorni che lo ripeto ma dicono che sono un piagnone...sono solo realista,lo sanno pure i sassi che questi modelli non valgono niente e puntualmente ritrattano tutto!mi meraviglio che c'è ancora gente che sogna dietro carte buone solo per pulirsi il c..o...questo paese lo evita pure il freddo!mettiamoci l'anima in pace e rassegnamoci all'hp o al massimo allo schifo atlantico
p.s i run farlocchi sono quelli che predicono gelo e neve
E allora vallo a dire a tutti i siti meteo che parlano di cambiamento,a Guido Guidi,a tutti!Così se ti rivolgi altrove non lagni qua.
Basta!!! :twisted: :twisted: :twisted:
.. tu si quello che dice sti cazzi la neve sopra i 1000 metri... bhe x quelli come te sono quasi contento che non arrivi nulla................................
ao a quelli come te...che vorresti dire???no sentiamo,perchè sono curioso di sapere come sono io...
sa

Messaggio da sa »

secondo reading...tra mart. e merc. il gelo dell'est e la falla portoghese avranno un'incontro furtivo sull'italia...guardate come si baciano

http://www.meteociel.fr/modeles/ecmwf.p ... &archive=0
runnofilo92

da me con queste carte sarebbe nevone
hailstone

Messaggio da hailstone »

ecmwf conferma p l impianto migliorando le termiche
buono 8)
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

hailstone ha scritto:ecmwf conferma p l impianto migliorando le termiche
buono 8)
modelli ballerini..ma l'impianto c'è...ed è questo quello che conta di più in assoluto...sarà uno scontro all'ultimo run ragazzi!!!rassegnamoci... :)

http://www.meteociel.fr/modeles/ecmwf/r ... 0.GIF?11-0
hailstone

Messaggio da hailstone »

si siamo ancora in gioco se il canadese va piu piano e alza l hp la su forse ce la facciamo....tra 2 giorni la sentenza!
runnofilo92

gfs 18 si accoderà a ecmwf fidatevi
torellesi

Messaggio da torellesi »

tu di sicuro vedrai qualcosa il problema siamo noi che stiamo quasi sul lato tirrenico
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Finnico ha scritto:ammazza quanto ti incazzi oh,mica ti ho insultato la famiglia!la democrazia pare che in Italia esista ancora,almeno in teoria...poi se non posso esprimere la mia opinione bannatemi,mangio e dormo lo stesso!
Tu puoi esprimere la tua opinione,ci mancherebbe!Dico solo che tutti i principali siti meteo nazionali concordano nel dire che c'é aria di cambiamento e mi sembra riduttivo non curarsene badando solo ai modelli che ballano e balleranno ancora parecchio.Tutto qui.Se ti sono parso così arrabbiato ti chiedo scusa,non era mia intenzione.
shork69

Messaggio da shork69 »

dove si puo consultare modelli secondo reading
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

shork69 ha scritto:dove si puo consultare modelli secondo reading
www.meteociel.fr
Lì trovi tutti i modelli.
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Scusate ragazzi,ma non doveva esserci gia OGGI una "sentenza definitiva"?...no,perche vedo che si continua a rimandare....

Ps ..scusate la mia "solita monotonia" eh (Nevofilo80 docet!)
burian78

Messaggio da burian78 »

Finnico ha scritto:
burian78 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto: E allora vallo a dire a tutti i siti meteo che parlano di cambiamento,a Guido Guidi,a tutti!Così se ti rivolgi altrove non lagni qua.
Basta!!! :twisted: :twisted: :twisted:
.. tu si quello che dice sti cazzi la neve sopra i 1000 metri... bhe x quelli come te sono quasi contento che non arrivi nulla................................
..

ao a quelli come te...che vorresti dire???no sentiamo,perchè sono curioso di sapere come sono io...
nulla di personale!! ci mancherebbe... però non puoi dire sti cavoli se nevica in quota!! in montagna è normalissimo che nevichi di gennaio mentre da te sarebbe un evento... e diciamo pure che la serve come il pane.. e poi se non nevica in quota tu un fiocco non lo vedi nemmeno in cartolina!! non pensi??? senza polemica.. E spero di cuore che il proseguo dell'inverno ti regalerà la neve!!!
Bloccato