Arriva il gelo(Forse)...Tutta l'Italia può sorridere???
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma su che basi lo dici questo?????mamma mia nn vi si può più sentire, siete una lagna unica. Quello che mi fa arrabbiare è che sembra che o fate apposta per farvi rispondere male. Ora che c'è finalmente aria di cambiamento rompete sempre con questi piagnistei..MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhailstone ha scritto:sicuramente avremo questa lisciata fredda ma poi il vp ci portera hp e atlantico......gelo per gennaio c e lo possiamo scordare
-
runnofilo92
mamma mia quanto ti quoto, quotissimo.... hanno proprio rotto, mi viene il rigetto a sentirlimatteo** ha scritto:Ma su che basi lo dici questo?????mamma mia nn vi si può più sentire, siete una lagna unica. Quello che mi fa arrabbiare è che sembra che o fate apposta per farvi rispondere male. Ora che c'è finalmente aria di cambiamento rompete sempre con questi piagnistei..MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhailstone ha scritto:sicuramente avremo questa lisciata fredda ma poi il vp ci portera hp e atlantico......gelo per gennaio c e lo possiamo scordare![]()
![]()
-
runnofilo92
- riccardo 94
hailstone ha scritto:ma hp non si spingera mai li dove vuoi tu adesso.....ma si sposta sui paralleli perche il vp gira ancora forte e anche se con gli indici sono in calo c e bisogno ancora di tempo per farlo rallentare!quindi secondo me la prossima settimana tranne un po di freddo non se ne fa niente!
Scusa guarda il lato positivo se resiste bene il freddo e arriva una perturbazione atlantica e resiste il cuscinetto a fioca eh
Vi prego che nessuno dopo questi RUN apra post con scritto "Inverno finito e bla bla bla...". Come vedete qui è giorni che i modelli s'alternano in continuazione che fanno venire il mal di testa...Siamo davvero in bilico tra il tutto e il niente, ma pessimismo e ottimismo servono a poco...Continuiamo a seguire questa situazione, che comunque è molto interessante
Concordo Alby situazione ingarbugliata, direi snervanteAlby89 ha scritto:Vi prego che nessuno dopo questi RUN apra post con scritto "Inverno finito e bla bla bla...". Come vedete qui è giorni che i modelli s'alternano in continuazione che fanno venire il mal di testa...Siamo davvero in bilico tra il tutto e il niente, ma pessimismo e ottimismo servono a poco...Continuiamo a seguire questa situazione, che comunque è molto interessante
- SOTTOZERO-63
gelo
L'appasionato meteorologo al 99% e un freddofilo******
Re: gelo
..ma quando MAI? ma chi l'ha DETTO???...SOTTOZERO-63 ha scritto:L'appasionato meteorologo al 99% e un freddofilo******
ecco,sono affermazioni "tipo" che a me fanno Cascare le braccia!! come anche certi Quote di "stizza" di U.D.L. verso utenti che invitano (GIUSTAMENTE!!) alla naturale PRUDENZA!
Re: gelo
sulla prudenza hai un grande stimatorerikcky70 ha scritto:..ma quando MAI? ma chi l'ha DETTO???...SOTTOZERO-63 ha scritto:L'appasionato meteorologo al 99% e un freddofilo******
ecco,sono affermazioni "tipo" che a me fanno Cascare le braccia!! come anche certi Quote di "stizza" di U.D.L. verso utenti che invitano (GIUSTAMENTE!!) alla naturale PRUDENZA!
senza negare pero' che la situazione è stata stravolta