Barba ha un'età (...
Franco
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ok, ne prendo atto, ma io questo già lo sapevo; e non implica che Zio Barba e Franco siano... la stessa personaerboss ha scritto:Ciao Franco. Ti spiego
ZioBarba è stato escluso poichè il regolamento vieta l'iscrizione di uno stesso utente con nick multipli e il sistema ha evidenziato che ZioBarba scrivesse col tuo stesso indirizzo IP.
Fai scrivere da zio barba una mail dal suo indirizzo a Moderatore Capo e probabilmente verrà riattivato.
Ciao
traduzione per i moderatori:" va bene Franco, lascia stare, queste qua sono cose per giovani".....franconeve ha scritto:Ok, ne prendo atto, ma io questo già lo sapevo; e non implica che Zio Barba e Franco siano... la stessa personaerboss ha scritto:Ciao Franco. Ti spiego
ZioBarba è stato escluso poichè il regolamento vieta l'iscrizione di uno stesso utente con nick multipli e il sistema ha evidenziato che ZioBarba scrivesse col tuo stesso indirizzo IP.
Fai scrivere da zio barba una mail dal suo indirizzo a Moderatore Capo e probabilmente verrà riattivato.
Ciao![]()
. Ci mancherebbe altro, se io fossi lui mi mangerei seduta stante più di 30 anni di vita!
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, se si tratta di un problema di indirizzo elettronico mi pare però che quella volta lo avevo registrato usando un indirizzo diverso dal mio, credo proprio quello del Pertini; lui (che ripeto, ha... qualche anno più di noi...) non ha un indirizzo mail suo, proverò a convincerlo a farsene uno.
Ma se invece il problema è che lui non scrive da casa sua, da un suo PC personale, allora credo sia "irrisolviblile" perchè, come il 90% degli ultra...enni, un PC suo non ce l'ha.
Sappiatemi dire e poi io riferirò al matusa, anche se credo che il suo commento sarà: "Va ben, Franco, lassa star, 'ste qua ee xe robe da zovani!"
Ciao.
Grazie per aver tradotto il caorlotto-sandonatese (dialetto dominante al Pertinihareito ha scritto:traduzione per i moderatori:" va bene Franco, lascia stare, queste qua sono cose per giovani".....franconeve ha scritto:Ok, ne prendo atto, ma io questo già lo sapevo; e non implica che Zio Barba e Franco siano... la stessa personaerboss ha scritto:Ciao Franco. Ti spiego
Ciao![]()
. Ci mancherebbe altro, se io fossi lui mi mangerei seduta stante più di 30 anni di vita!
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, se si tratta di un problema di indirizzo elettronico mi pare però che quella volta lo avevo registrato usando un indirizzo diverso dal mio, credo proprio quello del Pertini; lui (che ripeto, ha... qualche anno più di noi...) non ha un indirizzo mail suo, proverò a convincerlo a farsene uno.
Ma se invece il problema è che lui non scrive da casa sua, da un suo PC personale, allora credo sia "irrisolviblile" perchè, come il 90% degli ultra...enni, un PC suo non ce l'ha.
Sappiatemi dire e poi io riferirò al matusa, anche se credo che il suo commento sarà: "Va ben, Franco, lassa star, 'ste qua ee xe robe da zovani!"
Ciao.
ciao Franco
hare
franconeve ha scritto:Grazie per aver tradotto il caorlotto-sandonatese (dialetto dominante al Pertinihareito ha scritto:traduzione per i moderatori:" va bene Franco, lascia stare, queste qua sono cose per giovani".....franconeve ha scritto: Ok, ne prendo atto, ma io questo già lo sapevo; e non implica che Zio Barba e Franco siano... la stessa persona![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao.
ciao Franco
hare) ai moderatori, ma mi sembra uno sforzo inutile il tuo, visto che ai moderatori di questa faccenda sembra non interessare più molto...
![]()
Comunque appena lo vedo farò presente allo zietto che ancora non ho avuto indicazioni, e qui chiudo... chiudo proprio!
Un abbraccio!
P.S.: al Centro Pertini di Caorle la meteo continua a essere studiata, gettonata, approfondita, e molto grazie a Meteolive che davvero ci ha insegnato tantissimo!!! Credo che la divulgazione scientifico-culturale sia uno dei fondamenti della nostra società futura, si spera migliore rispetto a quella dell'oggi.
Proprio perchè la nostra "Mission" (del Pertini, intendo) è questa, sarò sempre felice, caro amico Hareito (e non mi rivolgo solo a te), di ricevere al nostro indirizzo mail notizie di chi è interessato ad interagire con noi!
E rinnovo ancora un enorme GRAZIE a Meteolive per quanto ci ha consentito di imparare e approfondire in ambito meteo.
Un altro abbraccio a tutti (perdonatemi, non voglio essere lacrimoso, ma è un abbraccio che arriva davvero dal cuore!)
![]()
Franco