.. tu si quello che dice sti cazzi la neve sopra i 1000 metri... bhe x quelli come te sono quasi contento che non arrivi nulla................................Uomo di Langa ha scritto:E allora vallo a dire a tutti i siti meteo che parlano di cambiamento,a Guido Guidi,a tutti!Così se ti rivolgi altrove non lagni qua.Finnico ha scritto:Ma dove la vedono la retrogressione?boh!mettiamoci in testa che non arriva niente qui,sono giorni che lo ripeto ma dicono che sono un piagnone...sono solo realista,lo sanno pure i sassi che questi modelli non valgono niente e puntualmente ritrattano tutto!mi meraviglio che c'è ancora gente che sogna dietro carte buone solo per pulirsi il c..o...questo paese lo evita pure il freddo!mettiamoci l'anima in pace e rassegnamoci all'hp o al massimo allo schifo atlantico
p.s i run farlocchi sono quelli che predicono gelo e neve
Basta!!!![]()
![]()
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Non so voi ma questa per me è una mazzata..e premetto che non sono assolutamente affetto da runnite,tutto il contrario..però questo 12z mi ha veramente lasciato di stucco.Vediamo se è un run farlocco, è incredibile come stamattina tutti i modelli sembrava si fossero ricompattati in una sorta linea tendenza univoca, così come i cluster degli spaghi, a parte GEM che vedeva l'orrore di gfs12z...Bo aspettiamo e monitoriamo.Lo ammetto la partita mi sembrava in discesa stamattina, e invece bisogna stare col fiato sospeso fino alla fine.Anche le Ukmo brutte.Bo vediam le reading speriam continuino per la loro strada
-
runnofilo92
-
runnofilo92