Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
runnofilo92
-
runnofilo92
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
inizia alle 19 finisce ale 19,55sa ha scritto:..quando escono le reading 12?
http://www.meteociel.fr/modeles/ecmwf.php
Ultima modifica di Darkangel il mer gen 11, 2012 5:57 pm, modificato 2 volte in totale.
fra un po alle 18,00 penso
penso alle 18,00
Ma dove la vedono la retrogressione?boh!mettiamoci in testa che non arriva niente qui,sono giorni che lo ripeto ma dicono che sono un piagnone...sono solo realista,lo sanno pure i sassi che questi modelli non valgono niente e puntualmente ritrattano tutto!mi meraviglio che c'è ancora gente che sogna dietro carte buone solo per pulirsi il c..o...questo paese lo evita pure il freddo!mettiamoci l'anima in pace e rassegnamoci all'hp o al massimo allo schifo atlantico
p.s i run farlocchi sono quelli che predicono gelo e neve
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
guardate queste di carte ensemble si stanno aggiornando fate il panico per un run ancora vi fate prendere il fegato da ogni run mah.......

Ultima modifica di nevofilo80 il mer gen 11, 2012 6:16 pm, modificato 2 volte in totale.
- riccardo 94
- riccardo 94
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
vai su meteociel e guardati tutti e 20 le perturbazioni e fai una mediazack ha scritto:si ma quanto contano quelle?? mi sa pochissimo o no?? sbaglio nevo??nevofilo80 ha scritto:guardate queste di carte ensemble si stanno aggiornando fate il panico per un run ancora vi fate prendere il fegato da ogni run mah.......
- Uomo di Langa
- Forumista senior
E allora vallo a dire a tutti i siti meteo che parlano di cambiamento,a Guido Guidi,a tutti!Così se ti rivolgi altrove non lagni qua.Finnico ha scritto:Ma dove la vedono la retrogressione?boh!mettiamoci in testa che non arriva niente qui,sono giorni che lo ripeto ma dicono che sono un piagnone...sono solo realista,lo sanno pure i sassi che questi modelli non valgono niente e puntualmente ritrattano tutto!mi meraviglio che c'è ancora gente che sogna dietro carte buone solo per pulirsi il c..o...questo paese lo evita pure il freddo!mettiamoci l'anima in pace e rassegnamoci all'hp o al massimo allo schifo atlantico
Basta!!!