Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
runnofilo92
runnofilo92 ha scritto:nel breve , cioè a 4 giorni sono migliorate con un ovest shift, poi dal 15 in poi può succedere di tutto, le traiettorie delle retrogressioni non sono facili da prevedere
...ragazzi...non vorrei apparire troppo pessimista ...ma sta retrogressione dove la vedete?.....a me sembra solo un sogno in questo momento...l'impianto con le 12 e' completamente cambiato...
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Primi Tentennamenti con GFS12? o semplici oscillazioni??Darkangel ha scritto:ML dice.......L'inverno 2011-2012 potrebbe dunque ingranare proprio mentre qualcuno si era già illuso di poter festeggiare a breve una primavera anticipata, troppo anticipata.
dark dice.........fate attenzione a non illudervi voi assieme a noi. visti i chiari di luna attuali![]()
-
runnofilo92
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
va bene ragazzi misà che quest'anno nn c'e trippa per gatti nemmeno per un normalissimo episodio invernale...quella del 15 non si sposta rimane ad est anzi poi punta dritta verso la turchia è più capace che nevica li che sulle nostre montagne quest'anno... e in più ora c'e pure questo Canadese uff quest'anno proprio non se ne esce!!! mettiamocelo in testa!
- mascalzonelatino88
non cominciamo a piagnucolare nééé....é un run su due buoni....poi logicamente i modelli vanno a valutare tutte le ipotesi con tutti i movimenti a livello stratosferico...ballano e balleranno ancora per due giorni fidatevi....l'impianto é di quelli buoni...e non mi faccio buttare per terra da un run solo...rimango fiducioso,ma con i piedi per terra...
Saluti Masca
Saluti Masca
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Il lungo è comunque bellissimomascalzonelatino88 ha scritto:non cominciamo a piagnucolare nééé....é un run su due buoni....poi logicamente i modelli vanno a valutare tutte le ipotesi con tutti i movimenti a livello stratosferico...ballano e balleranno ancora per due giorni fidatevi....l'impianto é di quelli buoni...e non mi faccio buttare per terra da un run solo...rimango fiducioso,ma con i piedi per terra...
Saluti Masca
Aspettiamo gli spaghi per qvere un'idea più chiara...!gemi65 ha scritto:Il lungo è comunque bellissimomascalzonelatino88 ha scritto:non cominciamo a piagnucolare nééé....é un run su due buoni....poi logicamente i modelli vanno a valutare tutte le ipotesi con tutti i movimenti a livello stratosferico...ballano e balleranno ancora per due giorni fidatevi....l'impianto é di quelli buoni...e non mi faccio buttare per terra da un run solo...rimango fiducioso,ma con i piedi per terra...
Saluti Masca
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Quello s,i pero solo sempre a 333333333333333333 oregemi65 ha scritto:Il lungo è comunque bellissimomascalzonelatino88 ha scritto:non cominciamo a piagnucolare nééé....é un run su due buoni....poi logicamente i modelli vanno a valutare tutte le ipotesi con tutti i movimenti a livello stratosferico...ballano e balleranno ancora per due giorni fidatevi....l'impianto é di quelli buoni...e non mi faccio buttare per terra da un run solo...rimango fiducioso,ma con i piedi per terra...
Saluti Masca
Aspettiamo reading 12