La siberia piomba nel mediterraneo, questa volta le h sono 174 no 300..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Certo che ogni anno non cambiate mai.. sempre gente che si lamenta.. se questa sezione non vi piace perchè non uscite ed evitate di commentare?? Comunque reading continua a seguire una strada diversa da quella di gfs, prevede un bel pò di freddo che entra da est a 120h e poi bhe.. il resto guardate voi.. se ci sono precipitazioni con quelle carte per me nevica in tutta italia da nord a sud.. io ci credo! 
"TUTTA italia"...esagera nò! facciamo dall'abruzzo in giù và....a dir "tanto" eh...ofga ha scritto:Certo che ogni anno non cambiate mai.. sempre gente che si lamenta.. se questa sezione non vi piace perchè non uscite ed evitate di commentare?? Comunque reading continua a seguire una strada diversa da quella di gfs, prevede un bel pò di freddo che entra da est a 120h e poi bhe.. il resto guardate voi.. se ci sono precipitazioni con quelle carte per me nevica in tutta italia da nord a sud.. io ci credo!
hai ragione scusa, tutto il centro sud favorito.rikcky70 ha scritto:"TUTTA italia"...esagera nò! facciamo dall'abruzzo in giù và....a dir "tanto" eh...ofga ha scritto:Certo che ogni anno non cambiate mai.. sempre gente che si lamenta.. se questa sezione non vi piace perchè non uscite ed evitate di commentare?? Comunque reading continua a seguire una strada diversa da quella di gfs, prevede un bel pò di freddo che entra da est a 120h e poi bhe.. il resto guardate voi.. se ci sono precipitazioni con quelle carte per me nevica in tutta italia da nord a sud.. io ci credo!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
guarda che tu che stai al nord con quelle termiche crerebbero un cuscinetto per la prima perturbazione da ovest che porta neve a secchiate ,quindi informati amico mio senza sparare sentenzerikcky70 ha scritto:"TUTTA italia"...esagera nò! facciamo dall'abruzzo in giù và....a dir "tanto" eh...ofga ha scritto:Certo che ogni anno non cambiate mai.. sempre gente che si lamenta.. se questa sezione non vi piace perchè non uscite ed evitate di commentare?? Comunque reading continua a seguire una strada diversa da quella di gfs, prevede un bel pò di freddo che entra da est a 120h e poi bhe.. il resto guardate voi.. se ci sono precipitazioni con quelle carte per me nevica in tutta italia da nord a sud.. io ci credo!
In pratica, per 3/4 d'italia tranne il medio versante tirrenico!!!!!! Film già visto, prima o poi deve cambiare no?!?! Se va come dice Tifone, ce ne sarà per tutti a fase alterne (facciamo un iverno a targhe alterne!!nevofilo80 ha scritto:guarda che tu che stai al nord con quelle termiche crerebbero un cuscinetto per la prima perturbazione da ovest che porta neve a secchiate ,quindi informati amico mio senza sparare sentenzerikcky70 ha scritto:"TUTTA italia"...esagera nò! facciamo dall'abruzzo in giù và....a dir "tanto" eh...ofga ha scritto:Certo che ogni anno non cambiate mai.. sempre gente che si lamenta.. se questa sezione non vi piace perchè non uscite ed evitate di commentare?? Comunque reading continua a seguire una strada diversa da quella di gfs, prevede un bel pò di freddo che entra da est a 120h e poi bhe.. il resto guardate voi.. se ci sono precipitazioni con quelle carte per me nevica in tutta italia da nord a sud.. io ci credo!
stiamo calmi...in primis partiamo da valori termici molto alti per il periodo...secondo dipende dall'entrata dei venti....e cmq servono un po' di ore per far scendere il freddo al suolo...e le nevicate che dici tu da cuscino freddo non sono cosi' scontate come credete voi.....noi abbiamo visto cuscini mostruosi rovinarsi in poche ore....per l'azione dei venti da sud.....o per la nuvolaglia protratta per molte ore.....nevofilo mi sembri un po' nervosetto stasera o sbaglio????nevofilo80 ha scritto:guarda che tu che stai al nord con quelle termiche crerebbero un cuscinetto per la prima perturbazione da ovest che porta neve a secchiate ,quindi informati amico mio senza sparare sentenzerikcky70 ha scritto:"TUTTA italia"...esagera nò! facciamo dall'abruzzo in giù và....a dir "tanto" eh...ofga ha scritto:Certo che ogni anno non cambiate mai.. sempre gente che si lamenta.. se questa sezione non vi piace perchè non uscite ed evitate di commentare?? Comunque reading continua a seguire una strada diversa da quella di gfs, prevede un bel pò di freddo che entra da est a 120h e poi bhe.. il resto guardate voi.. se ci sono precipitazioni con quelle carte per me nevica in tutta italia da nord a sud.. io ci credo!
purtroppo è questo finto inverno che ci rende nervosi un po tutti..bianco 80 ha scritto:stiamo calmi...in primis partiamo da valori termici molto alti per il periodo...secondo dipende dall'entrata dei venti....e cmq servono un po' di ore per far scendere il freddo al suolo...e le nevicate che dici tu da cuscino freddo non sono cosi' scontate come credete voi.....noi abbiamo visto cuscini mostruosi rovinarsi in poche ore....per l'azione dei venti da sud.....o per la nuvolaglia protratta per molte ore.....nevofilo mi sembri un po' nervosetto stasera o sbaglio????nevofilo80 ha scritto:guarda che tu che stai al nord con quelle termiche crerebbero un cuscinetto per la prima perturbazione da ovest che porta neve a secchiate ,quindi informati amico mio senza sparare sentenzerikcky70 ha scritto: "TUTTA italia"...esagera nò! facciamo dall'abruzzo in giù và....a dir "tanto" eh...
- massimetto