Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

burian78 ha scritto:
rikcky70 ha scritto:
burian78 ha scritto:.. aspetta!! con un run come quello dell'europeo tu dici il solito film??? amico mio un po + di ottimismo..... altr ti consiglio di andare a vivere in alaska!!! e io verrei volentieri con te......
Appunto "l'Europeo" (Reading12 eh)....alla fin fine si vede la "SOLITA" rasoiata PRO-Adriatiche con NW a rischio Foehn o al limite qualche flebile rientro da Est..."Sterile" ovvio....
.. ok e ti do ragione.. però almeno qualcosa comincia a muoversi.....gia è tanto!! non credi???
mah...sì...qualcosina in più di qualche settm. fà si muove,ma non è ancora sufficiente ad una VERA e propria svolta come qualcuno quì la intende,senza contare che siamo ormai dinanzi a un "Trend"..forse Nuovo!?.. (molto diverso rispetto alle 3 annate "mirabilis" 08-09,09-10 e in parte 10-11 dove non dimenticatelo: lì il Sole era ancora in COMAAA!!!!!!!!) che è ben Dura soppiantare dall'oggi al domani!!!
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

rikcky70 ha scritto:
burian78 ha scritto:
rikcky70 ha scritto: Appunto "l'Europeo" (Reading12 eh)....alla fin fine si vede la "SOLITA" rasoiata PRO-Adriatiche con NW a rischio Foehn o al limite qualche flebile rientro da Est..."Sterile" ovvio....
.. ok e ti do ragione.. però almeno qualcosa comincia a muoversi.....gia è tanto!! non credi???
mah...sì...qualcosina in più di qualche settm. fà si muove,ma non è ancora sufficiente ad una VERA e propria svolta come qualcuno quì la intende,senza contare che siamo ormai dinanzi a un "Trend"..forse Nuovo!?.. (molto diverso rispetto alle 3 annate "mirabilis" 08-09,09-10 e in parte 10-11 dove non dimenticatelo: lì il Sole era ancora in COMAAA!!!!!!!!) che è ben Dura soppiantare dall'oggi al domani!!!
non so se gia piglieremo la prima chances ..un po in anticipo sui tempi ma reading non vede una rasoiata :shock:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

nevofilo80 ha scritto:
runnofilo92 ha scritto:ma comunque credo che con una - 8 sulla mia testa per il 15 la neve la vedo e come !
ora non dici proiettati verso la primavera?a no perchè le carte per il tuo orticello sono buone e ora inizi di nuovo a dire neve in pianura :lol:
infatti stamane scriveva primavera azz
hareito

Messaggio da hareito »

tifone ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
runnofilo92 ha scritto:ma comunque credo che con una - 8 sulla mia testa per il 15 la neve la vedo e come !
ora non dici proiettati verso la primavera?a no perchè le carte per il tuo orticello sono buone e ora inizi di nuovo a dire neve in pianura :lol:
mi sa che ha le idee un pò confuse....ma il post che avevi aperto questo pomeriggio...che fine ha fatto?

ciao e mi raccomando schiarisciti le idee...è finito o no sto inverno?!!
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

tifone ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: il nick amico mio dice tuttoo runnofilo di nome e di fatto :shock: stamane gio -12 gradi massima -4 :P
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

nevofilo80 ha scritto:
tifone ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:ora non dici proiettati verso la primavera?a no perchè le carte per il tuo orticello sono buone e ora inizi di nuovo a dire neve in pianura :lol:
:lol: :lol: :lol: il nick amico mio dice tuttoo runnofilo di nome e di fatto :shock: stamane gio -12 gradi massima -4 :P
bene! ti avevo detto o no che nella seconda parte sarebbe arrivato?? 8) dai che stiamo virando verso il vero inverno
nevofilo80

tifone ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
tifone ha scritto: infatti stamane scriveva primavera azz
bene! ti avevo detto o no che nella seconda parte sarebbe arrivato?? 8) dai che stiamo virando verso il vero inverno
:wink: :wink: :wink: vedi di far nevicare a roma come lo scorso anno ,mi ricordo la tua email :wink:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

nevofilo80 ha scritto:
tifone ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: :lol: :lol: :lol: il nick amico mio dice tuttoo runnofilo di nome e di fatto :shock: stamane gio -12 gradi massima -4 :P
:wink: :wink: :wink: vedi di far nevicare a roma come lo scorso anno ,mi ricordo la tua email :wink:
ci ho preso per cio che dicevo nella mail?cmq per quella ipotesi appena avro cose chiare mi sbilancio
nevofilo80

tifone ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
tifone ha scritto: bene! ti avevo detto o no che nella seconda parte sarebbe arrivato?? 8) dai che stiamo virando verso il vero inverno
ci ho preso per cio che dicevo nella mail?cmq per quella ipotesi appena avro cose chiare mi sbilancio
beccato in pieno....le tue analisi le faccio leggere anche qua sei internazione ,ti apro una compagnia aereaTIFONE UNITED :lol:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

nevofilo80 ha scritto:
tifone ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: :wink: :wink: :wink: vedi di far nevicare a roma come lo scorso anno ,mi ricordo la tua email :wink:
beccato in pieno....le tue analisi le faccio leggere anche qua sei internazione ,ti apro una compagnia aereaTIFONE UNITED :lol:
lasciami una mail..
nevofilo80

tifone ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
tifone ha scritto: ci ho preso per cio che dicevo nella mail?cmq per quella ipotesi appena avro cose chiare mi sbilancio
lasciami una mail..
sicurezza1976@hotmail.it :D
rodano

Messaggio da rodano »

forse sta uscendo un buon run....vediamo...
rodano

Messaggio da rodano »

rodano ha scritto:forse sta uscendo un buon run....vediamo...
come non detto :evil:
ale76

Messaggio da ale76 »

per ora niente di nuovo vediamo il proseguo.................
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

rodano ha scritto:
rodano ha scritto:forse sta uscendo un buon run....vediamo...
come non detto :evil:
Uno buono ed uno meno...é il classico balletto modellistico,tanto più quando ci sono in vista possibili sblocchi della situazione.Mi sembra molto più coerente ECMWF.
Bloccato