mah...sì...qualcosina in più di qualche settm. fà si muove,ma non è ancora sufficiente ad una VERA e propria svolta come qualcuno quì la intende,senza contare che siamo ormai dinanzi a un "Trend"..forse Nuovo!?.. (molto diverso rispetto alle 3 annate "mirabilis" 08-09,09-10 e in parte 10-11 dove non dimenticatelo: lì il Sole era ancora in COMAAA!!!!!!!!) che è ben Dura soppiantare dall'oggi al domani!!!burian78 ha scritto:.. ok e ti do ragione.. però almeno qualcosa comincia a muoversi.....gia è tanto!! non credi???rikcky70 ha scritto:Appunto "l'Europeo" (Reading12 eh)....alla fin fine si vede la "SOLITA" rasoiata PRO-Adriatiche con NW a rischio Foehn o al limite qualche flebile rientro da Est..."Sterile" ovvio....burian78 ha scritto:.. aspetta!! con un run come quello dell'europeo tu dici il solito film??? amico mio un po + di ottimismo..... altr ti consiglio di andare a vivere in alaska!!! e io verrei volentieri con te......
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
non so se gia piglieremo la prima chances ..un po in anticipo sui tempi ma reading non vede una rasoiatarikcky70 ha scritto:mah...sì...qualcosina in più di qualche settm. fà si muove,ma non è ancora sufficiente ad una VERA e propria svolta come qualcuno quì la intende,senza contare che siamo ormai dinanzi a un "Trend"..forse Nuovo!?.. (molto diverso rispetto alle 3 annate "mirabilis" 08-09,09-10 e in parte 10-11 dove non dimenticatelo: lì il Sole era ancora in COMAAA!!!!!!!!) che è ben Dura soppiantare dall'oggi al domani!!!burian78 ha scritto:.. ok e ti do ragione.. però almeno qualcosa comincia a muoversi.....gia è tanto!! non credi???rikcky70 ha scritto: Appunto "l'Europeo" (Reading12 eh)....alla fin fine si vede la "SOLITA" rasoiata PRO-Adriatiche con NW a rischio Foehn o al limite qualche flebile rientro da Est..."Sterile" ovvio....
infatti stamane scriveva primavera azznevofilo80 ha scritto:ora non dici proiettati verso la primavera?a no perchè le carte per il tuo orticello sono buone e ora inizi di nuovo a dire neve in pianurarunnofilo92 ha scritto:ma comunque credo che con una - 8 sulla mia testa per il 15 la neve la vedo e come !
mi sa che ha le idee un pò confuse....ma il post che avevi aperto questo pomeriggio...che fine ha fatto?tifone ha scritto:infatti stamane scriveva primavera azznevofilo80 ha scritto:ora non dici proiettati verso la primavera?a no perchè le carte per il tuo orticello sono buone e ora inizi di nuovo a dire neve in pianurarunnofilo92 ha scritto:ma comunque credo che con una - 8 sulla mia testa per il 15 la neve la vedo e come !
ciao e mi raccomando schiarisciti le idee...è finito o no sto inverno?!!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
tifone ha scritto:infatti stamane scriveva primavera azznevofilo80 ha scritto:ora non dici proiettati verso la primavera?a no perchè le carte per il tuo orticello sono buone e ora inizi di nuovo a dire neve in pianurarunnofilo92 ha scritto:ma comunque credo che con una - 8 sulla mia testa per il 15 la neve la vedo e come !
bene! ti avevo detto o no che nella seconda parte sarebbe arrivato??nevofilo80 ha scritto:tifone ha scritto:infatti stamane scriveva primavera azznevofilo80 ha scritto:ora non dici proiettati verso la primavera?a no perchè le carte per il tuo orticello sono buone e ora inizi di nuovo a dire neve in pianura![]()
![]()
il nick amico mio dice tuttoo runnofilo di nome e di fatto
stamane gio -12 gradi massima -4
- nevofilo80
tifone ha scritto:bene! ti avevo detto o no che nella seconda parte sarebbe arrivato??nevofilo80 ha scritto:tifone ha scritto: infatti stamane scriveva primavera azz![]()
![]()
dai che stiamo virando verso il vero inverno
ci ho preso per cio che dicevo nella mail?cmq per quella ipotesi appena avro cose chiare mi sbilancionevofilo80 ha scritto:tifone ha scritto:bene! ti avevo detto o no che nella seconda parte sarebbe arrivato??nevofilo80 ha scritto:![]()
![]()
dai che stiamo virando verso il vero inverno
![]()
![]()
vedi di far nevicare a roma come lo scorso anno ,mi ricordo la tua email
- nevofilo80
beccato in pieno....le tue analisi le faccio leggere anche qua sei internazione ,ti apro una compagnia aereaTIFONE UNITEDtifone ha scritto:ci ho preso per cio che dicevo nella mail?cmq per quella ipotesi appena avro cose chiare mi sbilancionevofilo80 ha scritto:tifone ha scritto: bene! ti avevo detto o no che nella seconda parte sarebbe arrivato??dai che stiamo virando verso il vero inverno
![]()
![]()
lasciami una mail..nevofilo80 ha scritto:beccato in pieno....le tue analisi le faccio leggere anche qua sei internazione ,ti apro una compagnia aereaTIFONE UNITEDtifone ha scritto:ci ho preso per cio che dicevo nella mail?cmq per quella ipotesi appena avro cose chiare mi sbilancionevofilo80 ha scritto:![]()
![]()
- nevofilo80
sicurezza1976@hotmail.ittifone ha scritto:lasciami una mail..nevofilo80 ha scritto:beccato in pieno....le tue analisi le faccio leggere anche qua sei internazione ,ti apro una compagnia aereaTIFONE UNITEDtifone ha scritto: ci ho preso per cio che dicevo nella mail?cmq per quella ipotesi appena avro cose chiare mi sbilancio
- Uomo di Langa
- Forumista senior