Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
runnofilo92
è vero che è una carta di 144h, non lontanissima, ma cmq in questo periodo sotto le 96 si può veramente capire qualcosa... lla base c'è.. è da vedere che cosa ci viene costruito... intanto potrebbe assaggiare qualcosa tra il 16 - 20... poi dal 20 in poi speriamo che vada tutto bene... e speriamo anche che reading ci veda bene|!!

Accidenti... il ricompattamento del canadese non ci voleva. L'anticiclone delle azzorre non è molto convinto ad andare lassù, sulle terre settentrionali (soprattutto nella proiezione GFS)...

Ultima modifica di lucio90 il mar gen 10, 2012 8:10 pm, modificato 1 volta in totale.
.. aspetta!! con un run come quello dell'europeo tu dici il solito film??? amico mio un po + di ottimismo..... altr ti consiglio di andare a vivere in alaska!!! e io verrei volentieri con te......lucio90 ha scritto:rikcky70 ha scritto:insomma "Nulla di nuovo" sotto il sole eh ragà'.............![]()
..(nel senso che si prospetta + o - il "solito" film..)??
Non è detto... la confusione tra i modelli rimane ancora e le sorprese dell'ultimo momento sono ancora dietro l'angolo...
Appunto "l'Europeo" (Reading12 eh)....alla fin fine si vede la "SOLITA" rasoiata PRO-Adriatiche con NW a rischio Foehn o al limite qualche flebile rientro da Est..."Sterile" ovvio....burian78 ha scritto:.. aspetta!! con un run come quello dell'europeo tu dici il solito film??? amico mio un po + di ottimismo..... altr ti consiglio di andare a vivere in alaska!!! e io verrei volentieri con te......lucio90 ha scritto:rikcky70 ha scritto:insomma "Nulla di nuovo" sotto il sole eh ragà'.............![]()
..(nel senso che si prospetta + o - il "solito" film..)??
Non è detto... la confusione tra i modelli rimane ancora e le sorprese dell'ultimo momento sono ancora dietro l'angolo...
.. ok e ti do ragione.. però almeno qualcosa comincia a muoversi.....gia è tanto!! non credi???rikcky70 ha scritto:Appunto "l'Europeo" (Reading12 eh)....alla fin fine si vede la "SOLITA" rasoiata PRO-Adriatiche con NW a rischio Foehn o al limite qualche flebile rientro da Est..."Sterile" ovvio....burian78 ha scritto:.. aspetta!! con un run come quello dell'europeo tu dici il solito film??? amico mio un po + di ottimismo..... altr ti consiglio di andare a vivere in alaska!!! e io verrei volentieri con te......lucio90 ha scritto: