inverno ormai agli sgoccioli...proiettati verso la primavera !

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

runnofilo92

Messaggio da runnofilo92 »

compare lo so che non è una mia fonte e di un altro sito ma non l ho specificato.
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

runnofilo92 ha scritto:compare lo so che non è una mia fonte e di un altro sito ma non l ho specificato.
Tanto ti sgamano...post veramente inutile e senza senso.Per un run di GFS é già finito tutto?
Ha ragione nevofilo,certi post non andrebbero aperti!
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Questo va nell'apposita stanza dei lamenti giusto moderatori?
Ciao.
luigi :wink:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Non so cosa succederà di qui in avanti, ma dare l'inverno per morto al 10 di gennaio è una sparata senza senso.

Qui da me i due anni più nevosi di almeno gli ultimi 50/60 anni sono stati il 1986 ed il 1987, con nevicate da 50/80 cm in una botta sola.

Ebbene nel 1986 nevicò gli ultimi 3 giorni di gennaio e la neve rimase al suolo sin ad inizio/metà marzo, mentre nel 1987 la nevicata avvenne a metà mese circa e anche in quel caso la neve restò al suolo sino sino a marzo inoltrato e gli ultimi mucchi accumulati nel campo di calcio che allora c'era vicino a casa mia si sciolsero del tutto ad fine marzo/inizio aprile.

Del diman non v'è certezza...
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

questo è un link molto più insensato del link della siberia nel mediterraneo!!!
Robby96

Messaggio da Robby96 »

ma stiamo bene....siamo in pieno invero e voi dite che siamo agli sgoccioli....proprio ora che ci togliamo dalle balle l'HP voi dite che arriva la primavera.........bho.............
runnofilo92

Messaggio da runnofilo92 »

ora lo posso dire : questo è un 2006 2007 bis, ormai si nota chiaramente che l' hp si impadronirà di nuovo della scena mediterranea e non ci sarà nessun major warming.Potremmo avere temperature molto alte per la stagione nella terza decade anche fino ai 20 gradi.
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

runnofilo92 ha scritto:ora lo posso dire : questo è un 2006 2007 bis, ormai si nota chiaramente che l' hp si impadronirà di nuovo della scena mediterranea e non ci sarà nessun major warming.Potremmo avere temperature molto alte per la stagione nella terza decade anche fino ai 20 gradi.

Scusa te però sei l'ultimo che devi parlare hai possibilità come tutti gli adriatici quindi osserva ad est come va qualche cosa arriva sempre invece noi del nord ovest e tirreno dovremmo essere preoccupati
Rispondi