Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

Al contrario di ciò che pensavo la corrente a getto accelera e spiana ogni rivalsa dell'HP.

Immagine

Io mi fermo qui.
burian78

Messaggio da burian78 »

jackfrost ha scritto:Al contrario di ciò che pensavo la corrente a getto accelera e spiana ogni rivalsa dell'HP.

Immagine

Io mi fermo qui.
E QUINDI????
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

jackfrost ha scritto:Al contrario di ciò che pensavo la corrente a getto accelera e spiana ogni rivalsa dell'HP.

Immagine

Io mi fermo qui.
No dai ti prego ancora fhoen noooooooo piuttosto hp ma non fhoeen :cry:
zack

Messaggio da zack »

:twisted: :twisted: non ci siamo proprio ragazzi correnti a getto che riprendono alla grande spazzando via tutto... :cry: di male in peggio andiamo.
jackfrost

Messaggio da jackfrost »

AN72M ha scritto:
jackfrost ha scritto:Rispetto alla media dei run di ieri e relativamente alla prima onda fredda, la -10 si avvicina di molto al Mediterraneo. Minimo sull'Adriatico meridionale e sulla Grecia più profondo. Basterebbe ancora un piccolo w-shift per far scattare la scintilla depressionaria direttamente sul Mediterraneo centrale.

...
niente male... se cosi fosse...chiedo delucidazione sulle eventuali precipitazioni..visto che domenica 15 dovro' affrontare un viaggio.. Thank ! :wink:
In pratica al momento non succederà nulla di eclatante, se si eccettua un passata fredda al nord'est e sull'Adriatico e molto vento al sud. Ma meglio aggiornarsi ai prossimi run, perché siamo al limite di qualcosa di ben più incisivo.
mascalzonelatino88

zack ha scritto::twisted: :twisted: non ci siamo proprio ragazzi correnti a getto che riprendono alla grande spazzando via tutto... :cry: di male in peggio andiamo.
Oh Signur........ :roll:
jackfrost

Messaggio da jackfrost »

burian78 ha scritto:

....

Io mi fermo qui.
E QUINDI????
Quindi teniamoci aggiornati, perché questo run è diverso da tutti quelli precedenti e potrebbe non essere affatto quello decisivo.

Ciao
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

lo penso anche io!!! :lol: è molto diverso....e basta con questo pessimismo almeno qui siate positivi cribbio!!!
hailstone

Messaggio da hailstone »

secondo me ci sono zero possibilita che qualcosa cambi in meglio.................l unica speranza era che il canadese non accelerasse e permettesse al hp di elevarsi per far rientrare un canale freddo sotto :roll:
runnofilo92

Messaggio da runnofilo92 »

per noi adriatici queste carte sono molto buone ( possibili nevicate fino a quote bassissime)
zack

Messaggio da zack »

mascalzonelatino88 ha scritto:
zack ha scritto::twisted: :twisted: non ci siamo proprio ragazzi correnti a getto che riprendono alla grande spazzando via tutto... :cry: di male in peggio andiamo.
:?: :?: :roll:
mascalzonelatino88

zack ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto:
:?: :?: :roll:

Nel senso che per me e per te andiamo di male in peggio davvero...sembra incredibile vala'.....per runnofilo ti stai emozionando?questo é il run che vedevi ieri sera in cui ti metteva l'orso bianco seduto sul tuo tavoliere a magna'le orecchiette ahahahah...ne devono passare di run sotto i ponti per la neve nelle tue zoneeee :wink:
runnofilo92

Messaggio da runnofilo92 »

ma comunque credo che con una - 8 sulla mia testa per il 15 la neve la vedo e come !
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

runnofilo92 ha scritto:ma comunque credo che con una - 8 sulla mia testa per il 15 la neve la vedo e come !
ora non dici proiettati verso la primavera?a no perchè le carte per il tuo orticello sono buone e ora inizi di nuovo a dire neve in pianura :lol:
iceneve

Messaggio da iceneve »

nevofilo80 ha scritto:
runnofilo92 ha scritto:ma comunque credo che con una - 8 sulla mia testa per il 15 la neve la vedo e come !
ora non dici proiettati verso la primavera?a no perchè le carte per il tuo orticello sono buone e ora inizi di nuovo a dire neve in pianura :lol:
è un po indeciso da che parte stare :lol: :lol:
Bloccato