Io mi fermo qui.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
In pratica al momento non succederà nulla di eclatante, se si eccettua un passata fredda al nord'est e sull'Adriatico e molto vento al sud. Ma meglio aggiornarsi ai prossimi run, perché siamo al limite di qualcosa di ben più incisivo.AN72M ha scritto:niente male... se cosi fosse...chiedo delucidazione sulle eventuali precipitazioni..visto che domenica 15 dovro' affrontare un viaggio.. Thank !jackfrost ha scritto:Rispetto alla media dei run di ieri e relativamente alla prima onda fredda, la -10 si avvicina di molto al Mediterraneo. Minimo sull'Adriatico meridionale e sulla Grecia più profondo. Basterebbe ancora un piccolo w-shift per far scattare la scintilla depressionaria direttamente sul Mediterraneo centrale.
...
Quindi teniamoci aggiornati, perché questo run è diverso da tutti quelli precedenti e potrebbe non essere affatto quello decisivo.burian78 ha scritto:E QUINDI????jackfrost ha scritto:Al contrario di ciò che pensavo la corrente a getto accelera e spiana ogni rivalsa dell'HP.
....
Io mi fermo qui.
zack ha scritto:mascalzonelatino88 ha scritto:Oh Signur........zack ha scritto:![]()
non ci siamo proprio ragazzi correnti a getto che riprendono alla grande spazzando via tutto...
di male in peggio andiamo.
![]()
![]()
è un po indeciso da che parte starenevofilo80 ha scritto:ora non dici proiettati verso la primavera?a no perchè le carte per il tuo orticello sono buone e ora inizi di nuovo a dire neve in pianurarunnofilo92 ha scritto:ma comunque credo che con una - 8 sulla mia testa per il 15 la neve la vedo e come !