Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
runnofilo92

Messaggio da runnofilo92 »

l' inverno è finito .Hp troppo invadente , anche febbraio seguirà la stessa falsa riga di questi mesi
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

ma se ne va in Atlantico!!! dopo mesi di stasi....nn ci pensate ma insomma!!!ancora volete HP non vi capisco,,,
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

runnofilo92 ha scritto:l' inverno è finito .Hp troppo invadente , anche febbraio seguirà la stessa falsa riga di questi mesi
ma se fino a ieri esultavi per un burian....dai...io ti avevo avvisato di non esultare per un run solo....per piacere COERENZA!
anch'io speravo in un'ondata di freddo e neve..ma ad oggi le speranze sono rivolte all'inverno 2012-2013....che dire,segnalo cielo terso e T di 16°...ed oggi è il 10 Gennaio....e sottolineo GENNAIOOOOOOOOO....
saluti
Mascalzonelatino :shock:
runnofilo92

mi sono ricreduto mascalzone avevi ragione tu.
NIVOFILO86
Forumista senior

non vi sembra un pò presto per tirare le somme?
runnofilo92

non lo volete capire ormai i modelli hanno definito una linea di tendenza certa, con il dislocamento del vp in tre lobi , di cui nessuno andrà a colpire il mediterraneo, quindi bye bye inverno !!!
mascalzonelatino88

NIVOFILO86 ha scritto:non vi sembra un pò presto per tirare le somme?
io ho una somma sola da tirare....hp a manetta fino al 20 gennaio con anticipo di primavera....poi sara'atlantico mite..libeccio per intenderci...con neve sopra i 1600mt di chiaro stampo autunnale...di freddo sì a st.moritz,Cervinia sì li ci sarà...
ma avere 16 gradi ai piedi delle alpi il 10 gennaio..e neanche sotto effetto favonico è un chiaro segnale che qualcosa non va...non credi???!!!!
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

mascalzonelatino88 ha scritto:
runnofilo92 ha scritto:l' inverno è finito .Hp troppo invadente , anche febbraio seguirà la stessa falsa riga di questi mesi
ma se fino a ieri esultavi per un burian....dai...io ti avevo avvisato di non esultare per un run solo....per piacere COERENZA!
anch'io speravo in un'ondata di freddo e neve..ma ad oggi le speranze sono rivolte all'inverno 2012-2013....che dire,segnalo cielo terso e T di 16°...ed oggi è il 10 Gennaio....e sottolineo GENNAIOOOOOOOOO....
saluti
Mascalzonelatino :shock:
la delusione per questo inverno non sta' tanto nell'hp permanente ma nelle termiche che qui' al nord sono IMPRESSIONANTI complice favonio che ormai spinge da 5 gg. consecutivi e le temp. rischiano in alcuni casi un inizio di primavera(15/16° :shock: ) ormai nemmeno piu' le inversioni riescono a "raffreddarci" .
cmq speriamo per il futuro....l'inverno NON e' ancora finito!!! :wink:
hareito

Messaggio da hareito »

ma per cortesia un pò di serietà!!! intanto i mesi favorevoli a nevicate o freddo sono gennaio e febbraio ...e basta co sto discorso che l'inverno è finito...non se ne può più di questi commenti puerili.
NIVOFILO86
Forumista senior

e sentiamo sapete già dove andranno?
runnofilo92

sono passati gia dicembre e gennaio e qui ci sono persone che ancora illudono per il futuro vedendo possibilità di gelo , ma dove ??. L'inverno è finito, anzi non è mai iniziato, mettetevi l'anima in pace cosi come ho fatto io.
runnofilo92

ci possono essere inverni anonimi, e questo è uno di quelli. Ormai siete proiettati alla primavera con la speranza che a marzo faccia freddo ma per favore
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

runnofilo92 ha scritto:sono passati gia dicembre e gennaio e qui ci sono persone che ancora illudono per il futuro vedendo possibilità di gelo , ma dove ??. L'inverno è finito, anzi non è mai iniziato, mettetevi l'anima in pace cosi come ho fatto io.
non parlare per gli altri ,visto che come vedevi blu annunciavi neve dalle marche alla puglia con termiche che davano neve oltre gli 800 metri .in inverno non è detto che debba nevicare a forza in pianura :wink:
NIVOFILO86
Forumista senior

i muri del pianto proprio!!! la finite di lagnarvi???
mascalzonelatino88

runnofilo92 ha scritto:ci possono essere inverni anonimi, e questo è uno di quelli. Ormai siete proiettati alla primavera con la speranza che a marzo faccia freddo ma per favore
come non quotarti runnofilo!!!la neve marzolina dura dalla sera alla mattina!!!
Bloccato