La siberia piomba nel mediterraneo, questa volta le h sono 174 no 300..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Diamond_Sea
seh, e intanto fino a ieri doveva esserci il "Finimondo"..e intanto le settim. Passano! e intanto in men che non si dica ci ritroveremo ad APRILE a dire frasi tipo.."vedo movimenti Lassu..."...BAH...Diamond_Sea ha scritto:Sono dell'opinione che prima o poi quell'ammasso freddo troverà un varco verso l'Italia. Non sarà una cosa a breve ne un evento memorabile, ma almeno una buona ondata di freddo che a più riprese interesserà tutti ci sarà .
Davvero utili le tue risposte,sempre suffragate da modelli,carte,dati e spiegazioni tecniche....rikcky70 ha scritto:seh, e intanto fino a ieri doveva esserci il "Finimondo"..e intanto le settim. Passano! e intanto in men che non si dica ci ritroveremo ad APRILE a dire frasi tipo.."vedo movimenti Lassu..."...BAH...Diamond_Sea ha scritto:Sono dell'opinione che prima o poi quell'ammasso freddo troverà un varco verso l'Italia. Non sarà una cosa a breve ne un evento memorabile, ma almeno una buona ondata di freddo che a più riprese interesserà tutti ci sarà .
Alla faccia di chi passa le nottate a studiarci su,anche se poi toppa.
Ma almeno qualcuno ci mette impegno.
Guarda,io non mi schiero dalla parte di nessuno e non sono ne caldofilo ne freddofilo,ma interventi come i tuoi e come quelli di qualche altro non fanno altro che abbassare notevolmente la qualità del forum.
E ora non mi dire che se non mi vanno i tuoi interventi non devo leggerli per forza....
Fai come meglio credi,di certo un atteggiamento di totale e perenne antitesi senza uno straccio di analisi per provare la tua idea non la si può reputare di qualità.rikcky70 ha scritto:ALLORA NON HO CAPITO...si deve essere "Runnofili" per forza?? Bisogna postare "sempre" carte (usa e Getta!) per alzare la Qualita??
Inoltre il solito tono canzonatorio che traspare dai tuoi interventi è quantomeno infantile e fastidioso...
-
Diamond_Sea
Per fortuna non siamo in Aprile bensì al 10 Gennaio. Il buon senso impone di non escludere una fase fredda e nevosa entro la fine della stagione, movimenti o non movimenti. Sai benissimo che non sono uno di quelli che si divertono ad annunciare Burian apocalittici con la -40 a spasso per la penisola. Poi potrebbe anche andare come dici tu.rikcky70 ha scritto:seh, e intanto fino a ieri doveva esserci il "Finimondo"..e intanto le settim. Passano! e intanto in men che non si dica ci ritroveremo ad APRILE a dire frasi tipo.."vedo movimenti Lassu..."...BAH...Diamond_Sea ha scritto:Sono dell'opinione che prima o poi quell'ammasso freddo troverà un varco verso l'Italia. Non sarà una cosa a breve ne un evento memorabile, ma almeno una buona ondata di freddo che a più riprese interesserà tutti ci sarà .
-
CARRARIN73
-
runnofilo92
-
CARRARIN73
-
NIVOFILO86
- Forumista senior