La siberia piomba nel mediterraneo, questa volta le h sono 174 no 300..

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

E la siberia piomberebbe nel mediterraneo???!!!solo per un run hanno aperto questo td..pensa se arrivasse davvero ahahahahaha
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

spaghi eloquenti.il run di ieri era un run da litro di vino Immagine
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Sono dell'opinione che prima o poi quell'ammasso freddo troverà un varco verso l'Italia. Non sarà una cosa a breve ne un evento memorabile, ma almeno una buona ondata di freddo che a più riprese interesserà tutti ci sarà.
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Diamond_Sea ha scritto:Sono dell'opinione che prima o poi quell'ammasso freddo troverà un varco verso l'Italia. Non sarà una cosa a breve ne un evento memorabile, ma almeno una buona ondata di freddo che a più riprese interesserà tutti ci sarà.
seh, e intanto fino a ieri doveva esserci il "Finimondo"..e intanto le settim. Passano! e intanto in men che non si dica ci ritroveremo ad APRILE a dire frasi tipo.."vedo movimenti Lassu..."...BAH...
iondenei

Messaggio da iondenei »

rikcky70 ha scritto:
Diamond_Sea ha scritto:Sono dell'opinione che prima o poi quell'ammasso freddo troverà un varco verso l'Italia. Non sarà una cosa a breve ne un evento memorabile, ma almeno una buona ondata di freddo che a più riprese interesserà tutti ci sarà.
seh, e intanto fino a ieri doveva esserci il "Finimondo"..e intanto le settim. Passano! e intanto in men che non si dica ci ritroveremo ad APRILE a dire frasi tipo.."vedo movimenti Lassu..."...BAH...
Davvero utili le tue risposte,sempre suffragate da modelli,carte,dati e spiegazioni tecniche....
Alla faccia di chi passa le nottate a studiarci su,anche se poi toppa.
Ma almeno qualcuno ci mette impegno.
Guarda,io non mi schiero dalla parte di nessuno e non sono ne caldofilo ne freddofilo,ma interventi come i tuoi e come quelli di qualche altro non fanno altro che abbassare notevolmente la qualità del forum.
E ora non mi dire che se non mi vanno i tuoi interventi non devo leggerli per forza.... :wink:
cleo

Messaggio da cleo »

solo carte prive di fondamento che non vale la pena neanche di commentare.
salutissimi.
cleo
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

ALLORA NON HO CAPITO...si deve essere "Runnofili" per forza?? Bisogna postare "sempre" carte (usa e Getta!) per alzare la Qualita??
iondenei

Messaggio da iondenei »

rikcky70 ha scritto:ALLORA NON HO CAPITO...si deve essere "Runnofili" per forza?? Bisogna postare "sempre" carte (usa e Getta!) per alzare la Qualita??
Fai come meglio credi,di certo un atteggiamento di totale e perenne antitesi senza uno straccio di analisi per provare la tua idea non la si può reputare di qualità.
Inoltre il solito tono canzonatorio che traspare dai tuoi interventi è quantomeno infantile e fastidioso... :wink:
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

rikcky70 ha scritto:
Per fortuna non siamo in Aprile bensì al 10 Gennaio. Il buon senso impone di non escludere una fase fredda e nevosa entro la fine della stagione, movimenti o non movimenti. Sai benissimo che non sono uno di quelli che si divertono ad annunciare Burian apocalittici con la -40 a spasso per la penisola. Poi potrebbe anche andare come dici tu. :wink:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

mi faro' grosse e grasse risate.. 8)
CARRARIN73

Messaggio da CARRARIN73 »

Spero anch'io Tifone di ridere con te per le auspicate nevicate ! :)
runnofilo92

Messaggio da runnofilo92 »

ma quale risate qui cè da piangere
hailstone

Messaggio da hailstone »

intanto forse anche per un po di atlantico ci tocca aspettare
ultimo run dice solo HP! :shock:
CARRARIN73

Messaggio da CARRARIN73 »

a quale run ti riferisci ? al run 00 ?
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

c'è da piangere!!! uff :roll: ragazzi ci vediamo l'anno prox al prossimo inverno speriamo sia migliore!
Rispondi