Finnico ha scritto:no no non ce l'ho con te scusami
La siberia piomba nel mediterraneo, questa volta le h sono 174 no 300..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
ti ricordo che siamo in italia....non e' che quelle configurazioni sono frequenti...anzi....!! quindi visto la situazione attuale ( 13° / 14° con favonio da me) mi accontenterei...e cmq non credo che l'atlantico possa durare moltohailstone ha scritto:se sei un pessimista come puoi cambiare idea per un run farlocco? visto che il run successivo a gia dimezzato tutto quel be di dio.... e che indirizza la strada diretta in atlantico senza soste.......
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
..detto Fatto! Cucu,la "siberia" non c'e piu!hailstone ha scritto:be dopo l atlantico secondo me c e la spagna in pole per il freddo..comunque tra 2 o 3 giorni ci sara il responso.....di sicuro gia domani vi scorderete di questi 2 run....
Ps Lino (perdonami eh) ,ma credo che a sto punto il Td non abbia piu senso...(a meno di cambiare il TIT.!!)
-
Diamond_Sea
Bastava guardare gli spaghi per capire che era un run pazzo.rikcky70 ha scritto:..detto Fatto! Cucu,la "siberia" non c'e piu!hailstone ha scritto:be dopo l atlantico secondo me c e la spagna in pole per il freddo..comunque tra 2 o 3 giorni ci sara il responso.....di sicuro gia domani vi scorderete di questi 2 run....
Ps Lino (perdonami eh) ,ma credo che a sto punto il Td non abbia piu senso...(a meno di cambiare il TIT.!!)
Cmq penso che lo strat avrà delle conseguenze anche per noi, ma ci vuole tempo. Direi per fine mese, non prima.