E' proprio vero!Io non vorrei mai scrivere certe cose,però alcune persone fanno perdere la pazienza!riccardo 94 ha scritto:Non a teUomo di Langa ha scritto:A chi ti riferisci?riccardo 94 ha scritto:Certo che qualche intervento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tipo a chi dice fa caldo va bene così o voglio il freddo banali e inutili secondo me
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- SOTTOZERO-63
gelo
guarda+U.d.l+se+devo+essere+ONESTO+me+l'aspettavo+che+tu+andassi+a+beccare+proprio+il+mio+Quote.......Uomo di Langa ha scritto:Si,va bene!Il vp si ricompatterà ,a Pasqua ci saranno 30°C,a Giugno 40 ed a Ferragosto 50!Va bene così?O é poco?Ma non ne avete mai a sufficienza?L'hp dura da mesi e mesi,non basta ancora?rikcky70 ha scritto:QUOTO!!...e tra l'altro ha la vista "Mooooolto" piu lunga,tipo il PROB. Nuovo ricompattamento del VP dopo il "TEMPORANEO" (vero Raga??) calo!.....mondometeo ha scritto:Sto seguendo reading da alcuni giorni ed anche stasera non vede nessun ingresso "siberiano" ma addirittura, dopo la passatina fredda al sud del 17 gennaio, HP in netto rinforzo!!!
Io mi fido più di reading che GFS e poi a me il freddo non piace![]()
![]()
.
"A+me+il+freddo+non+piace"...vai+dove+fa+caldo!Tanto+semplice...
detto+cio+non+aggiungo+altro,a+parte+il+fatto+che+la+tua+"ultima+frase"+si+commenta+da+Sola!!.....+
Ma è solo un run, come lo era gfs 12! Tutti sapevamo che quelle carte non potevano avverarsi...guardiamo le carte senza pretese! Se vien qualcosa, tutto di guadagnato, no!?!hailstone ha scritto:umm gfs peggiora di brutto invece !canadese piu forte e blocco che non regge, freddo ridimendionato ma di molto e poi molto pro spagna
molto piu realistico e pultroppo credo che peggiorera ancora, sta prendendo una strada gia conosciuta!capito?
- Uomo di Langa
- Forumista senior
..gradualmente si sta "accodando" a Reading! mi pareva strano che (da SOLO tra l'altro..) non abbassasse un po la cresta...cmq vedremo tra 6h eh...eb717 ha scritto:Ma è solo un run, come lo era gfs 12! Tutti sapevamo che quelle carte non potevano avverarsi...guardiamo le carte senza pretese! Se vien qualcosa, tutto di guadagnato, no!?!hailstone ha scritto:umm gfs peggiora di brutto invece !canadese piu forte e blocco che non regge, freddo ridimendionato ma di molto e poi molto pro spagna
molto piu realistico e pultroppo credo che peggiorera ancora, sta prendendo una strada gia conosciuta!capito?
Si ma te lo paragoni al gfs 12z è normale che lo reputi peggiore, io invece temo lo spauracchio reading con ripresa zonale...la mia paura più grande è questa:hailstone ha scritto:umm gfs peggiora di brutto invece !canadese piu forte e blocco che non regge, freddo ridimendionato ma di molto e poi molto pro spagna

poi x il gelo se non è ora potrebbe ripresentarsi in seguito, lo spanciamento però non lo voglio proprio
Ultima modifica di crisGE il mar gen 10, 2012 12:24 am, modificato 1 volta in totale.
e' la paura di tutti......aspettiamo 2/3 gg. e vediamo chi la spunta...crisGE ha scritto:Si ma te lo paragoni al gfs 12z è normale che lo reputi peggiore, io invece temo lo spauracchio reading con ripresa zonale...la mia paura più grande è questa:hailstone ha scritto:umm gfs peggiora di brutto invece !canadese piu forte e blocco che non regge, freddo ridimendionato ma di molto e poi molto pro spagna
poi x il gelo se non è ora potrebbe ripresentarsi in seguito, lo spanciamento però non lo voglio proprio