No dai ancora a secco!!!!!!!!!runnofilo92 ha scritto:ma caldofili non fate altro che essere pessimisti, tanto non ce la farete nel vostro intento il burian verrà a farci visita me lo sento e voi farete una pessima figura !, e voi del nord rimarrete a secco.
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
gfs12 di oggi sarebbe molto interessante il problema e' che,oltre ad essere ancora troppo in la' e quindi poco attendibile,e' l'unico gm che vede quel tipo di soluzione li'.ho fatto un giro tra i vari gm e mi sembra che per ora siano di un'altra opinione e gfs e' l'unico che la vede cosi' estrema.con questo non voglio dire che non andra' in quel modo ma al momento sono molto dubbioso,questo per dire che non mi sorprenderei di qualche notevole ridimensionamento.servono altre conferme nella speranza che non sia un run farlocco.vedremo 
-
runnofilo92
Simpatico é !!!!!!!!!!!!!lol:rikcky70 ha scritto:a "secco"...Appunto!!!!runnofilo92 ha scritto:ma caldofili non fate altro che essere pessimisti, tanto non ce la farete nel vostro intento il burian verrà a farci visita me lo sento e voi farete una pessima figura !, e voi del nord rimarrete a secco.
Non è questione di pessimismo,è che gfs ha dimostrato di non valere niente...ma per favore la siberia nel mediterraneo!emcwf è quello che ci prende di più,e non mi sembra che porti neve e gelo ma il solito anticiclone di m...a!che poi ci sia un'altra passata fredda al sud e sull'adriatico va bene,ma ricordiamoci che l'Italia è fatta anche di altri posti...e la gente degli altri posti potrebbe fregarsene se fà freddo al sud e sull'adriatico!
- mascalzonelatino88
certo che il nick ti si addice proprio nè...come fai ad affidarti ad un run solo!!???ecmwf neanche l'impianto per noi ha confermato...come disse tifone sarà questione di cose turche...cioè che se lo cuccano tutto loro...vuoi una scoreggia fredda sull'adriatico..bhè sarai il primo e l'unico ad essere accontentato...runnofilo92 ha scritto:non fate altro che insistere sul pessimismo ma andatevene da questo forum per favore
ps:sono contento se tu un giorno mi smentissi..ma fino ad ora carta canta...poi carte a 200h sappiamo tutti che valenza hanno....ma per favoreeeeeeeeeeee
amigos...che ne sara' delle ns zone e pianure nonche' coste?!?!?!? La vedo dura quest anno....per il fattore "neve"nielse ha scritto:No purtroppo no! nemmeno con questarunnofilo92 ha scritto:ma secondo voi sulla puglia settentrionale con queste carte per il 18 si vedrebbe la neve ??
pero aspetto degli aggiustamenti per il sud
- mascalzonelatino88
ovviamente sarà burian dal 16 gennaio alle 12.45 ahahahhahahahAN72M ha scritto:amigos...che ne sara' delle ns zone e pianure nonche' coste?!?!?!? La vedo dura quest anno....per il fattore "neve"nielse ha scritto:No purtroppo no! nemmeno con questarunnofilo92 ha scritto:ma secondo voi sulla puglia settentrionale con queste carte per il 18 si vedrebbe la neve ??
pero aspetto degli aggiustamenti per il sud
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Si,va bene!Il vp si ricompatterà,a Pasqua ci saranno 30°C,a Giugno 40 ed a Ferragosto 50!Va bene così?O é poco?Ma non ne avete mai a sufficienza?L'hp dura da mesi e mesi,non basta ancora?rikcky70 ha scritto:QUOTO!!...e tra l'altro ha la vista "Mooooolto" piu lunga,tipo il PROB. Nuovo ricompattamento del VP dopo il "TEMPORANEO" (vero Raga??) calo!.....mondometeo ha scritto:Sto seguendo reading da alcuni giorni ed anche stasera non vede nessun ingresso "siberiano" ma addirittura, dopo la passatina fredda al sud del 17 gennaio, HP in netto rinforzo!!!
Io mi fido più di reading che GFS e poi a me il freddo non piace![]()
![]()
.
"A me il freddo non piace"...vai dove fa caldo!Tanto semplice...
- riccardo 94
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- riccardo 94