Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
Ogni inverno se ne vedono a migliaia di quelle carte, anche più fredde e anche a meno tempo. Se dite che non le avete viste mai forse non avete seguita la meteo fino ad oggi. E la classica carta fatta apposta per essere ritrattata, poi può darsi che un qualcosa di simile arriva ma non sarà mai quello che vediamo adesso.
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Spago ufficiale GFS totalmente fuori dal coro.

Ma questo era praticamente scontato, dato che altrimenti sarebbe davvero clamoroso.
Attendiamo il run 12 di Reading. Che se confermasse qualcosa di simile non sarebbe malaccio...

Ma questo era praticamente scontato, dato che altrimenti sarebbe davvero clamoroso.
Attendiamo il run 12 di Reading. Che se confermasse qualcosa di simile non sarebbe malaccio...
Ultima modifica di jackfrost il lun gen 09, 2012 6:42 pm, modificato 1 volta in totale.
- lovingsnow
Con queste carte ho avuto un panoramica risalente esattamente a 7 anni fa! Ovviamente sono estreme e ultimamente non c'è da fidarsi troppo di GFS, ma si possono leggere come una possibilità concreta di cambiamento, non troppo bassa, anche perchè se non sbaglio è qualche run che la situazione è quella insieme con l'appoggio degli indici.burian78 ha scritto:queste sono carte da sogno.... se si avverano io faccio 2 metri di neve!!! da far impallidire anche le alpi di confine...... 2005 bis!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono, però, conformazioni che richiederebbero un incastonamento preciso di parecchi tasselli, quindi calma e gesso, sappiamo tutti che quando si tratta di irruzioni fredde neanche le carte a 100h sono affidabili.
.. bravo.. se ricordi bene 7 anni fa si parti propio cosi!!! e poi sappiamo entrambi come è finita... speriamo bene!!!!lovingsnow ha scritto:Con queste carte ho avuto un panoramica risalente esattamente a 7 anni fa! Ovviamente sono estreme e ultimamente non c'è da fidarsi troppo di GFS, ma si possono leggere come una possibilità concreta di cambiamento, non troppo bassa, anche perchè se non sbaglio è qualche run che la situazione è quella insieme con l'appoggio degli indici.burian78 ha scritto:queste sono carte da sogno.... se si avverano io faccio 2 metri di neve!!! da far impallidire anche le alpi di confine...... 2005 bis!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono, però, conformazioni che richiederebbero un incastonamento preciso di parecchi tasselli, quindi calma e gesso, sappiamo tutti che quando si tratta di irruzioni fredde neanche le carte a 100h sono affidabili.
-
Diamond_Sea
State bboni, non tiriamo in ballo il Gennaio 2005 che ci fà solo del male.burian78 ha scritto:.. bravo.. se ricordi bene 7 anni fa si parti propio cosi!!! e poi sappiamo entrambi come è finita... speriamo bene!!!!lovingsnow ha scritto:Con queste carte ho avuto un panoramica risalente esattamente a 7 anni fa! Ovviamente sono estreme e ultimamente non c'è da fidarsi troppo di GFS, ma si possono leggere come una possibilità concreta di cambiamento, non troppo bassa, anche perchè se non sbaglio è qualche run che la situazione è quella insieme con l'appoggio degli indici.burian78 ha scritto:queste sono carte da sogno.... se si avverano io faccio 2 metri di neve!!! da far impallidire anche le alpi di confine...... 2005 bis!!!!!!!!!!!!!!!!
Dagli spaghi si vede chiaramente che è run pazzo che se ne va totalmente per i fatti suoi.
Diamond_Sea ha scritto:ci si spera..... poi come va va!!!!burian78 ha scritto:.. bravo.. se ricordi bene 7 anni fa si parti propio cosi!!! e poi sappiamo entrambi come è finita... speriamo bene!!!!lovingsnow ha scritto: Con queste carte ho avuto un panoramica risalente esattamente a 7 anni fa! Ovviamente sono estreme e ultimamente non c'è da fidarsi troppo di GFS, ma si possono leggere come una possibilità concreta di cambiamento, non troppo bassa, anche perchè se non sbaglio è qualche run che la situazione è quella insieme con l'appoggio degli indici.
State bboni, non tiriamo in ballo il Gennaio 2005 che ci fà solo del male.
Dagli spaghi si vede chiaramente che è run pazzo che se ne va totalmente per i fatti suoi.
- lovingsnow
Che è un run pazzo è normale, se tutti i modelli lo seguissero sarebbe del tutto insolito. E' ovvio che è più probabile che "lo spaghetto pazzo" si accodi agli altri, ma non è da escludere a priori che succeda il contrarioDiamond_Sea ha scritto:State bboni, non tiriamo in ballo il Gennaio 2005 che ci fà solo del male.burian78 ha scritto:.. bravo.. se ricordi bene 7 anni fa si parti propio cosi!!! e poi sappiamo entrambi come è finita... speriamo bene!!!!lovingsnow ha scritto: Con queste carte ho avuto un panoramica risalente esattamente a 7 anni fa! Ovviamente sono estreme e ultimamente non c'è da fidarsi troppo di GFS, ma si possono leggere come una possibilità concreta di cambiamento, non troppo bassa, anche perchè se non sbaglio è qualche run che la situazione è quella insieme con l'appoggio degli indici.
-
runnofilo92
- mascalzonelatino88
-
mondometeo
QUOTO!!...e tra l'altro ha la vista "Mooooolto" piu lunga,tipo il PROB. Nuovo ricompattamento del VP dopo il "TEMPORANEO" (vero Raga??) calo!.....mondometeo ha scritto:Sto seguendo reading da alcuni giorni ed anche stasera non vede nessun ingresso "siberiano" ma addirittura, dopo la passatina fredda al sud del 17 gennaio, HP in netto rinforzo!!!
Io mi fido più di reading che GFS e poi a me il freddo non piace![]()
![]()
.
-
runnofilo92
mi spiace per voi ma reding nel lungo non è mai stato affidabilerikcky70 ha scritto:QUOTO!!...e tra l'altro ha la vista "Mooooolto" piu lunga,tipo il PROB. Nuovo ricompattamento del VP dopo il "TEMPORANEO" (vero Raga??) calo!.....mondometeo ha scritto:Sto seguendo reading da alcuni giorni ed anche stasera non vede nessun ingresso "siberiano" ma addirittura, dopo la passatina fredda al sud del 17 gennaio, HP in netto rinforzo!!!
![]()
.
- lovingsnow
Sono comunque carte a 200h! Io manco mi fido di quelle a 120, che almeno però ti danno una discreta sicurezza sull'impianto generale. E' vero che Reading ultimamente è un po' meno ballerino, ma attenzione a fidarsi troppo!rikcky70 ha scritto:QUOTO!!...e tra l'altro ha la vista "Mooooolto" piu lunga,tipo il PROB. Nuovo ricompattamento del VP dopo il "TEMPORANEO" (vero Raga??) calo!.....mondometeo ha scritto:Sto seguendo reading da alcuni giorni ed anche stasera non vede nessun ingresso "siberiano" ma addirittura, dopo la passatina fredda al sud del 17 gennaio, HP in netto rinforzo!!!
![]()
.