La siberia piomba nel mediterraneo, questa volta le h sono 174 no 300..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- LINO LAKI ZANETTI
La siberia piomba nel mediterraneo, questa volta le h sono 174 no 300..
Carte da sogno dopo il 16, ormai gira gira confermano ...comincio a crederci un po', sul gelo nel centro nord europa non ho piu' dubbi, . E manca una settimana non piu' 2.
Re: La siberia piomba nel mediterraneo, questa volta le h sono 174 no 300..
Postare qualche carta, no?!?!?!LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Carte da sogno dopo il 16, ormai gira gira confermano ...comincio a crederci un po', sul gelo nel centro nord europa non ho piu' dubbi, . E manca una settimana non piu' 2.
Comunque, è ancora presto! Probabilmente Gfs 18 stravolgerà tutto, quindi inutile entusiasmarsi troppo, non credi?!?
- mascalzonelatino88
-
Diamond_Sea
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Per carità non la nominare per niente che se no mi risvegli il romanonnevica!bardi ha scritto:Se confermate (ma non ci fate affidamento),mercoledi 18 o giovedi 19 neve sicura anche a Roma.hailstone ha scritto:umm troppo bella per essere vere? piedi per terra e solo un run lo sappiamo quanto balla gfs![]()
-
alx87
- Forumista senior
Parlando del mio orticello, questa ipotesi non solo non attenua il gelo ma addirittura lo rafforzerebbe, visto che sopra la mia testa arriverebbe una -14°, addirittura 4° gradi in meno che nel Dicembre 2009, la più cruda ondata gelida del nuovo millennio e della mia vita, visto che nell'85 non ero ancora nato.hailstone ha scritto:umm troppo bella per essere vere? piedi per terra e solo un run lo sappiamo quanto balla gfs![]()
Continuo a pensare che alla fine il gelo non si manifesterà con queste fattezze, ma che comunque qualcosa di abbastanza importante potrà arrivare, certo, dopo aver avuto 16° nella giornata di ieri (oggi "solo" 11°), anche una -2° rappresenterebbe una forte ondata di freddo
- mascalzonelatino88