MMW,frenata zonale in due tempi..obiettivo gelo?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
addirittura adesso si parla di fine febbraio....dai che a forza di dirlo prima o poi ci becchi!! è dall'inverno scorso che parli di eventi, io non ne ho mai visti!! criticatemi pure non mi interessa!!!!tifone ha scritto:ribadisco e confermo il concetto quello che molti non hanno comrpreso questa prima pulsazione ha dato una specie di effetto concreto miraggio troppo anticipato sui tempi.. confermo quanto dico da un po..cio che conta e' di avere una bomba li ad un passo ed il rallentamento delle tensioni zonali..avremo run alterni di tutto di piu'..affidabilita' modellistica da qui al 20 febbraio ridotta a 0 a mio avviso..chi vuole farsi del male lo faccia..io aspetto con grande attesa i prossimi eventi,e punto tutto e deciso sull'ultima parte del mese e febbraio per una fase che si annuncia scoppiettante..la seconda pulsaizone strato evolvera a mio avviso in MMW di tipo split,ed allora credo che il canadese mollera' la presa..prenderei ogni emissione dei GM con le pinze..io dico che senza un est al gelo vero e sta arrivando allora ci dovremmo preoccupare..abbiamo da dove attingere..poi serve anche fortuna ma io ci punto molto..non si tratta di vincitori o vinti ma di speranze concrete a mio avviso ..b giornatatifone ha scritto:sappiamo tutti chi è ciemmet e la sua preparazione immensa, ma sa anche lui che vi sono potenzialita'..la cosa che non intuiscono tanti che si sono fossilizzati sul 19-21 è che sta aprendosi una fase nuova..serve pazienza avremo run al cardiopalma ..a mio avviso lo ribadisco la dinamica è troppo anticipata..rasta19 ha scritto:In effetti ci vorrebbe uno scand++++ vedremo, l'importante è che ora qualche cosa si è mosso, manca ancora molto tempo ed i modelli non possono fare che cambiare spesso.Per Gemi65, aspetta che Ciemmet si svegli e poi ti fa vedere che commento tecnico, non è uno che scrive a caso!!!
Ciao a tutti.
luigi![]()
se solo non ci fosse stato il raffreddamento in strato, avvenuto intorno il 21 novembre, in questi 60gg che sono passati , poteva accadere qualcosa... purtroppo la regola dei 60gg è stata rispettata alla grande.... adesso siamo in tutt'altro contesto.. la strato fa sul serio e tifone sà quello che dice...rambo ha scritto:addirittura adesso si parla di fine febbraio....dai che a forza di dirlo prima o poi ci becchi!! è dall'inverno scorso che parli di eventi, io non ne ho mai visti!! criticatemi pure non mi interessa!!!!tifone ha scritto:ribadisco e confermo il concetto quello che molti non hanno comrpreso questa prima pulsazione ha dato una specie di effetto concreto miraggio troppo anticipato sui tempi.. confermo quanto dico da un po..cio che conta e' di avere una bomba li ad un passo ed il rallentamento delle tensioni zonali..avremo run alterni di tutto di piu'..affidabilita' modellistica da qui al 20 febbraio ridotta a 0 a mio avviso..chi vuole farsi del male lo faccia..io aspetto con grande attesa i prossimi eventi,e punto tutto e deciso sull'ultima parte del mese e febbraio per una fase che si annuncia scoppiettante..la seconda pulsaizone strato evolvera a mio avviso in MMW di tipo split,ed allora credo che il canadese mollera' la presa..prenderei ogni emissione dei GM con le pinze..io dico che senza un est al gelo vero e sta arrivando allora ci dovremmo preoccupare..abbiamo da dove attingere..poi serve anche fortuna ma io ci punto molto..non si tratta di vincitori o vinti ma di speranze concrete a mio avviso ..b giornatatifone ha scritto: sappiamo tutti chi è ciemmet e la sua preparazione immensa, ma sa anche lui che vi sono potenzialita'..la cosa che non intuiscono tanti che si sono fossilizzati sul 19-21 è che sta aprendosi una fase nuova..serve pazienza avremo run al cardiopalma ..a mio avviso lo ribadisco la dinamica è troppo anticipata..
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- ContessaStrega
- Forumista senior
A parte che niente è già scritto!!!! Ma come detto da qualcuno, non può vincere sempre il Barcellona!! E comunque quel blocco gelido dove finirà al momento non lo sa nessuno: potrebbe pure finire troppo ad est come vedeva gfs stamattina. Quindi, aspettiamo qualche giorno...Finnico ha scritto:Evvai Barcellona di nuovo sotto la neve,tanto è questo quello che si prospetta...ma che schifezza di inverno!Mi dispiace tanto per i liguri,in una situazione del genere la Liguria verrebbe di nuovo messa a dura prova dalle forti piogge