Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

bianco 80 ha scritto:
gemi65 ha scritto:
Pinguino70 ha scritto:ECMWF ci riportà alla realtà, con la palla gelida che va verso i balcani e la Turchia.... :evil: :evil:
E quelle carte non cambieranno più.. ma dai!
in peggio di sicuro!!!!!
Che bel modo di pensare hai; ma sei così ottimista in tutte le cose della vita!?
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

gemi65 ha scritto:
bianco 80 ha scritto:
gemi65 ha scritto: E quelle carte non cambieranno più.. ma dai!
in peggio di sicuro!!!!!
Che bel modo di pensare hai; ma sei così ottimista in tutte le cose della vita!?
scusa..ma la mia vita privata a te non deve interessare...se permetti!!!!

cmq scherzavo.....infondo lo sai anche tu che quel bolide gelido almeno per ora non puo' piombarci addosso!! si spera dopo..... :wink:
hailstone

Messaggio da hailstone »

scordiamoci il gelo.....a gennaio sara autunno :shock:
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

hailstone ha scritto:scordiamoci il gelo.....a gennaio sara autunno :shock:
Un consiglio...vai a dormire va...che e'meglio,come fai a dire certe cose...io ho appena guardato i modelli e sinceramente e'tutto molto interessante,sicuramente non sono da bordate gelide,ma sicuramente questa situazione stagnante sara'sostituita da piu'dinamicita'....poi lassu'il vortice polare subira una bella mazzata...che sia atlantico o entrate da est per me e'indifferente...certo che se la cosa e'combinata con atlantico+respiro freddo da est bhe'la situazione si fa spessa per il nord italia 8) ....che dire io inizio a sfregarmi le mani....
Good night
dario90

Messaggio da dario90 »

eh si mascalzone amico mio, le cose si fanno interessanti.Speriamo bene dai. Generale Inverno o parti entro il 15-20 genn o puoi fare le valigie.Hai capito??? A febbraio ce ne facciamo poco di te!! Sei un incapace!! Vendicati di lei (hp azzorre) dai!!e sembrare ke eri il n1 e invece sei solo un fifone paurone!!! (COSI SI ARRABBIA E VIENE DAVVERO) :lol: :lol: :lol: :lol:
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Beh,certo Fabio (giusto?) che se pero va in porto la visione di Reading12!!! (mmhh..che abbia gia fiutato il "NUOVO" ricompattm. del VP..?!?..) ....eh, tu cosa dici?

ma cmq sia la distanza tra i 2 princp. Gm sul Lungo e veramente ABISSALE fioi....io credo che davvero nella 3za decade l'inverno 11/12 si gioca TUTTO!!....
Ultima modifica di rikcky70 il lun gen 09, 2012 1:07 am, modificato 1 volta in totale.
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

rikcky70 ha scritto:Beh,certo Fabio (giusto?) che se pero va in porto la visione di Reading12!!! (mmhh..che abbia gia fiutato il "NUOVO" ricompattm. del VP..?!?..) ....eh che dici?

Ti sei ricordato il mio nome... :lol: ...bhe'ricky vedremo sti modelli ballano come non mai...la situazione e'di quelle interessanti...va monitorata giorno per giorno....buonanotte rick :wink:
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Anche a te!! Cmq avevo mod. Il post sopra aggiungendo appunto il fatto dell'Abisso che c'e tra i 2 gm sul Lungo....e che sara "forse" l'ultimo treno di quest'inverno....(almeno per NOI del Nw eh)
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

spaghi desolanti Immagine
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

A proposito di "vaselina" Reading propone un piatto amaro per il medio-lungo termine:

Immagine
Immagine

C'è anche da dire che basta poco, davvero poco per cambiare di molto le cose a nostro favore. Ad esempio un indebolimento di quella LP a largo del Golfo di Guascogna... :wink:
zack

Messaggio da zack »

jackfrost ha scritto:A proposito di "vaselina" Reading propone un piatto amaro per il medio-lungo termine:

Immagine
Immagine

C'è anche da dire che basta poco, davvero poco per cambiare di molto le cose a nostro favore. Ad esempio un indebolimento di quella LP a largo del Golfo di Guascogna... :wink:
ma si ragazzi mancano ancora 7 giorni da qui al 16 può cambiare tutto :lol: :lol: spero a nostro favore... quella lp deve sparireeee :roll:
Marco2211

Messaggio da Marco2211 »

zack ha scritto:
jackfrost ha scritto:A proposito di "vaselina" Reading propone un piatto amaro per il medio-lungo termine:

Immagine
Immagine

ma si ragazzi mancano ancora 7 giorni da qui al 16 può cambiare tutto :lol: :lol: spero a nostro favore... quella lp deve sparireeee :roll:
Quoto...manca ancora tanto tempo!! le carte che vediamo ora sappiamo benissimo che non corrispondono a quello che realmente accadrà tra più di una settimana, in questo forum cambiate umore ogni 2 minuti come le ragazze quando hanno le loro cose :lol: , fino ad'ora non abbiamo fatto che parlare di hp e ora che il vp è previsto andarsene in giro per le nostre latitudini ancora vi lamentate???? tanto vi assicuro che se ad oggi era previsto il vp sull'italia per il 18 gennaio state pur certi che tutto sarebbe cambiato prima di quella data...date tempo al tempo e godetevi questi run che continuamente tirano fuori termiche eccezzionali ad uno sputo dalla nostra penisola!!!
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Io ho sempre in mente quanto accadeva in questi giorni nel 2005, i pianti, le lamentele e poi ...
Magari non andrà come allora ma ci sono bei movimenti!
AN72M

Messaggio da AN72M »

gemi65 ha scritto:Io ho sempre in mente quanto accadeva in questi giorni nel 2005, i pianti, le lamentele e poi ...
buongiorno carissimo..
gran bel ricordo dell anno 2005 :lol: :wink:
AN72M

Messaggio da AN72M »

gemi65 ha scritto:Io ho sempre in mente quanto accadeva in questi giorni nel 2005, i pianti, le lamentele e poi ...
buongiorno carissimo..
gran bel ricordo dell anno 2005 :lol: :wink:
Bloccato