Che bel modo di pensare hai; ma sei così ottimista in tutte le cose della vita!?bianco 80 ha scritto:in peggio di sicuro!!!!!gemi65 ha scritto:E quelle carte non cambieranno più.. ma dai!Pinguino70 ha scritto:ECMWF ci riportà alla realtà, con la palla gelida che va verso i balcani e la Turchia....![]()
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
scusa..ma la mia vita privata a te non deve interessare...se permetti!!!!gemi65 ha scritto:Che bel modo di pensare hai; ma sei così ottimista in tutte le cose della vita!?bianco 80 ha scritto:in peggio di sicuro!!!!!gemi65 ha scritto: E quelle carte non cambieranno più.. ma dai!
cmq scherzavo.....infondo lo sai anche tu che quel bolide gelido almeno per ora non puo' piombarci addosso!! si spera dopo.....
- mascalzonelatino88
Un consiglio...vai a dormire va...che e'meglio,come fai a dire certe cose...io ho appena guardato i modelli e sinceramente e'tutto molto interessante,sicuramente non sono da bordate gelide,ma sicuramente questa situazione stagnante sara'sostituita da piu'dinamicita'....poi lassu'il vortice polare subira una bella mazzata...che sia atlantico o entrate da est per me e'indifferente...certo che se la cosa e'combinata con atlantico+respiro freddo da est bhe'la situazione si fa spessa per il nord italiahailstone ha scritto:scordiamoci il gelo.....a gennaio sara autunno
Good night
eh si mascalzone amico mio, le cose si fanno interessanti.Speriamo bene dai. Generale Inverno o parti entro il 15-20 genn o puoi fare le valigie.Hai capito??? A febbraio ce ne facciamo poco di te!! Sei un incapace!! Vendicati di lei (hp azzorre) dai!!e sembrare ke eri il n1 e invece sei solo un fifone paurone!!! (COSI SI ARRABBIA E VIENE DAVVERO)

Beh,certo Fabio (giusto?) che se pero va in porto la visione di Reading12!!! (mmhh..che abbia gia fiutato il "NUOVO" ricompattm. del VP..?!?..) ....eh, tu cosa dici?
ma cmq sia la distanza tra i 2 princp. Gm sul Lungo e veramente ABISSALE fioi....io credo che davvero nella 3za decade l'inverno 11/12 si gioca TUTTO!!....
ma cmq sia la distanza tra i 2 princp. Gm sul Lungo e veramente ABISSALE fioi....io credo che davvero nella 3za decade l'inverno 11/12 si gioca TUTTO!!....
Ultima modifica di rikcky70 il lun gen 09, 2012 1:07 am, modificato 1 volta in totale.
- mascalzonelatino88
rikcky70 ha scritto:Beh,certo Fabio (giusto?) che se pero va in porto la visione di Reading12!!! (mmhh..che abbia gia fiutato il "NUOVO" ricompattm. del VP..?!?..) ....eh che dici?
Ti sei ricordato il mio nome...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ma si ragazzi mancano ancora 7 giorni da qui al 16 può cambiare tuttojackfrost ha scritto:A proposito di "vaselina" Reading propone un piatto amaro per il medio-lungo termine:
C'è anche da dire che basta poco, davvero poco per cambiare di molto le cose a nostro favore. Ad esempio un indebolimento di quella LP a largo del Golfo di Guascogna...
Quoto...manca ancora tanto tempo!! le carte che vediamo ora sappiamo benissimo che non corrispondono a quello che realmente accadrà tra più di una settimana, in questo forum cambiate umore ogni 2 minuti come le ragazze quando hanno le loro cosezack ha scritto:ma si ragazzi mancano ancora 7 giorni da qui al 16 può cambiare tuttojackfrost ha scritto:A proposito di "vaselina" Reading propone un piatto amaro per il medio-lungo termine:
C'è anche da dire che basta poco, davvero poco per cambiare di molto le cose a nostro favore. Ad esempio un indebolimento di quella LP a largo del Golfo di Guascogna...![]()
spero a nostro favore... quella lp deve sparireeee