Volevo farvi avere un mio parere in base a quello che ho sempre potuto leggere, ma mai replicare in questo lungo tempo.
Ho notato che ad ogni run "negativo" che esce la maggior parte di voi comincia ad imprecare dando l'inverno ormai per perduto già da novembre!
ad ogni run "positivo" con prospettive di freddo e neve invece dite che sicuramente cambierà tutto con il prossimo run...
come mai questo pessimismo??
ok l'inverno quest'anno si è fatto vedere davvero poco, ma pur essendoci buone prospettive dall'inizio della prossima settimana in voi c'è sempre pessimismo...
l'inverno non è morto, vedrete che si farà sentire! ricordo nevicate splendide a metà aprile, e non in montagna, ma a Bologna città!
per ora, qui nella mia città, pur non avendo avuto temperature da vero inverno, non mi posso lamentare, massime a doppie cifre ne ho viste davvero molto molto poche. abbiamo avuto perfino una giornata di ghiaccio con massima di -1°C e galaverna.
oltretutto a volte si è fatto notare come la nebbia oramai fosse quasi scomparsa negli inverni padani, ma quest'anno l'abbiamo vista spesso, eppure ci si lamenta ugualmente...
su dai, un po di ottimismo fa sempre bene, dovete guardare il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto e non disperate ad ogni run