Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Lo sbaglio è quello di esaltarsi per un run che annuncia gelo e neve,quando poi si sa che il giorno dopo viene ritrattato tutto!io direi che questi modelli possono pure essere buttati nel cesso,dato che non indovinano nemmeno quando si sbagliano.Io direi di metterci l'anima in pace ed accettare quello che viene,cioè tempo mite e piovoso stile novembre!Quest'anno è andato così,basta annunciare cose che non accadranno mai!Per assurdo c'è molta più possibilità che sia la Spagna o il nord Africa addirittura ad avere qualcosa di interessante
-
Diamond_Sea
Il freddo arriverà quasi sicuramente sulla Russia, Europa dell'Est e penisola Scandinava. Di contro per ora non riuscirà a spingersi verso l'Italia per via di una ripresa del flusso zonale che impedirà all'HP Atlantico di elevarsi in modo tale da permettere una retrogressione gelida. Questo a grandi linee è quello che accadrà a medio-lungo termine, poi quello che viene dopo è un futuro che ancora non ci appartiene.
- ContessaStrega
- Forumista senior
Difficile che si riversi ad occidente..HP con Radice molto Forte , a confermarlo L'indice NAO che rimane in territorio Neutro....Quindi se Arrivasse Qualcosa, Sarebbe per il Centro Europa...Finnico ha scritto:Lo sbaglio è quello di esaltarsi per un run che annuncia gelo e neve,quando poi si sa che il giorno dopo viene ritrattato tutto!io direi che questi modelli possono pure essere buttati nel cesso,dato che non indovinano nemmeno quando si sbagliano.Io direi di metterci l'anima in pace ed accettare quello che viene,cioè tempo mite e piovoso stile novembre!Quest'anno è andato così,basta annunciare cose che non accadranno mai!Per assurdo c'è molta più possibilità che sia la Spagna o il nord Africa addirittura ad avere qualcosa di interessante
Purtroppo è facile che andrà così. Groenlandese in rinforzo e conseguente ripresa delle correnti zonali...Mi sa niente da fare neanche stavoltaDiamond_Sea ha scritto:Il freddo arriverà quasi sicuramente sulla Russia, Europa dell'Est e penisola Scandinava. Di contro per ora non riuscirà a spingersi verso l'Italia per via di una ripresa del flusso zonale che impedirà all'HP Atlantico di elevarsi in modo tale da permettere una retrogressione gelida. Questo a grandi linee è quello che accadrà a medio-lungo termine, poi quello che viene dopo è un futuro che ancora non ci appartiene.
- Pinguino70
Bhe si siamo già stati premiati!!!!bianco 80 ha scritto:abbastanza??? abbiamo sognato solo per 24 h. scarse!!!Robby96 ha scritto:Ecco infatti...abbiamo sognato abbastanza e ora torniamo alla realtà.....però mi consola il fatto che come nei giorni scorsi non si vede piattume fino a fine run......![]()
![]()
![]()
ed ora...tutti giu' per terra..........
-
runnofilo92
chissa'...magari domani sogneremo per altre 24 h. e poi di nuovo per terra....e cosi' via..Robby96 ha scritto:Bhe si siamo già stati premiati!!!!bianco 80 ha scritto:abbastanza??? abbiamo sognato solo per 24 h. scarse!!!Robby96 ha scritto:Ecco infatti...abbiamo sognato abbastanza e ora torniamo alla realtà.....però mi consola il fatto che come nei giorni scorsi non si vede piattume fino a fine run......![]()
![]()
![]()
ed ora...tutti giu' per terra..........![]()
![]()
-
CARRARIN73