Piccola deroga Franconeve

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
franconeve

Piccola deroga Franconeve

Messaggio da franconeve »

Faccio una piccola deroga a quanto ho deciso con me stesso riguardo la mia partecipazione al Forum (Forum che continuo a seguire perchè spesso molto interessante) solo per precisare, doverosamente, alcuni punti a proposito del 3D aperto su di me ( :!: ) da Carc e ora bloccato (altrimenti questo post lo avrei inserito lì):
1) Io non ho litigato con nessuno, tantomeno col Moderatore Capo che anzi, dagli scambi di mail che abbiamo avuto, io ritengo essere di una cortesia e corretteza assolute, come ho avuto modo di scrivergli anche direttamente; mi auguro lui pensi lo stesso di me :wink: .
2) Come dice lui (il Moderatore Capo), se non scrivo più qui ho i miei motivi e il Regolamento in un certo senso mi "vieta" di spiegarli, quindi aderisco all'invito del Moderatore Capo e del Regolamento e non li spiego, anche perchè interesserebbero presumibilmente poco e a pochi, e potrebbero innescare polemiche, ultimo mio desiderio riguardo una comunità dalla quale oltretutto mi sono liberamente tolto.
3) Per amor di verità però devo precisare che non corrisponde alla realtà il fatto che io NON sia stato espulso; io, dopo vari post cancellatimi, SONO STATO ESPULSO a tutti gli effetti, e poi RIAMMESSO.
D'altra parte se uno si iscrive a un Forum è giusto sottostia alle regole, io non lo ho fatto e sono stato giustamente escluso; poi la gentilezza del Moderatore Capo mi ha riammesso, anche se avevo già deciso di non scrivere più per motivi, ripeto, che non sto a spiegare proprio per non alimentare ALCUNA POLEMICA. Quindi non mi lamento di nulla: in un Forum vengono semplicemente applicate determinate regole, se a uno non vanno è libero di girare i tacchi, morto un papa se ne fa un altro, nessuno è indispensabile!
4) Siccome però, come tutti, ho anch'io una mia dignità, di una cosa mi sento in dovere di lamentarmi, in tono però assolutamente pacato, tranquillo, non polemico, come spero si colga; a mio personalissimo parere le Regole che sono state applicate a me vedo che vengono applicate anche ad altri (e ciò va benissimo), ma non a tutti (e ciò, sempre a mio parere, va meno bene :wink: ). Ma sicuramente mi sto sbagliando io.
Sempre sperando di non sbagliarmi, ritengo di non aver infranto alcun articolo del Regolamento scrivendo questo 3D, ma se invece così fosse che venga bloccato o cancellato pure, non cambierebbe la vita a me nè a nessuno. Così come non me la cambierebbe una nuova espulsione, ovviamente per tutto quanto detto sopra.
Un sincero e cordiale abbraccio a tutto il Forum che, ripeto, io continuo a seguire con interesse!
Franco
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

che dirti amico mio sono molto dispiaciuto per la questione ,un abbraccio rimane una bella persona sia in ambito meteo che umano :wink:
hareito

Messaggio da hareito »

noo Franco mi dispiace veramente...!

con tanta stima....

hare.
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

mi spiace!!!!!

con stima gianluca!!!!
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Anno nuovo, grane vecchie.
Vedo che alle polemiche non c'è mai fine, questo forum è un turbillon.

Non ho capito cosa sia successo, comunque è strano se un appassionato del forum come te, ha deciso di abbandonare.

Saluti.
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

ciao franco (compagno :wink: ) anche se da poco...ma avevo iniziato a conoscere la tua personalita' e non mi dispiaceva affato....anzi ad avercene tutti i giorni di persone che hanno il coraggio di buttarsi nella mischia esprimendo i propri ideali e le proprie teorie!!!!
per quanto riguarda le espulsioni...forse hai ragione...alcuni la meritano (a volte anchio :lol: :lol: ) ma non a tutti viene applicato il regolamento!!!! ciao ( spero ) a presto :wink: :wink:
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Confermo che con Franconeve siamo in ottimi e cordiali rapporti, sia con me che con la redazione e l'azienda.
Questo post per ora sta proseguendo sui binari giusti della correttezza e dell'educazione, visto l'argomento spero che come al solito non arrivi qualcuno a sporcarlo con le solite polemiche inutili.
Buon inizio d'anno a tutti!
Carc

Messaggio da Carc »

Amici del forum, Moderatori,
scrivo qui perché il mio thread su Franconeve è stato bloccato.

Scrivo per fare delle doverose scuse.

Prima di tutto a Franconeve, per averlo tirato in causa esplicitamente.
Desidero chiarire che mi sono permesso di chiedere di lui sia per la sua simpatia, sia per il fatto che lui stesso è una persona molto franca (sembra quasi un gioco di parole! :) ), perché spesso ha condiviso nel forum anche numerosi aspetti della sua vita privata, così come si fa tra una cerchia di amici. Il tono del mio intervento era volutamente scherzoso e bonario, e, se non si era capito prima, spero che sia chiaro ora.
Sono stato ingenuo e superficiale: quando l'ho scritto, pensavo solo a due chiacchiere, come quelle che si possono fare quando si incontrano degli amici in una piazza vera, di qualsiasi paese o città. Ma qui, invece, siamo in una piazza virtuale, che ha delle regole necessariamente diverse. Non pensavo che questo tipo di intervento potesse far nascere e alimentare delle polemiche.

In secondo luogo chiedo scusa ai Moderatori per aver violato così platealmente uno dei tanti articoli del regolamento del forum di Meteolive. Ben mi sta la reprimenda! :oops: Dura lex, sed lex! Starò più attento nelle prossime occasioni.

Un caro saluto a tutti, in particolare a Snowy! :wink:

C.
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Carc, nessun problema, alla fine ti sei dimostrato una persona molto corretta ed educata e quindi sei perdonato senza il minimo dubbio! Per noi questo ha un grande valore ;-)
A presto e buona Domenica a tutti voi!
Rispondi