Che fine ha fatto Franconeve?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Carc

Messaggio da Carc »

Passati i panettoni, le lenticchie e le calze della Befana, sono tornato a rileggere un po' gli interventi di questo forum.....
Stupore! :shock:
Sì perché di solito mi divertivo, e a volte anche mi arrabbiavo, a leggere almeno quattro interventi al giorno del nostro facondo Snowy! :wink:
Invece è sparito. Mistero.... :o

Quando leggerà questo thread (se lo leggerà), spero che non si arrabbi se mi impiccio dei fatti suoi. :)

Mi sono venute in mente le seguenti spiegazioni della sua assenza, che non si può non notare!
Ha fatto indigestione di panettoni, lenticchie e dolciumi, e non è più in grado di scrivere.
Si sta godendo la neve della Val d'Aosta, in una zona che non è servita dall'ADSL.
Il suo capo lo ha cazziato e mazziato, per cui non trova più l'ispirazione per i suoi interventi.
Ha vinto la lotteria, e si sta godendo la vita in qualche paradiso sperduto.
E' in giro per l'Italia a cercare consensi per il governo di Monti. :D

Voi avete sue notizie?

Ciao.

C.
cristiano69

Re: Che fine ha fatto Franconeve?

Messaggio da cristiano69 »

Carc ha scritto:Passati i panettoni, le lenticchie e le calze della Befana, sono tornato a rileggere un po' gli interventi di questo forum.....
Stupore! :shock:
Sì perché di solito mi divertivo, e a volte anche mi arrabbiavo, a leggere almeno quattro interventi al giorno del nostro facondo Snowy! :wink:
Invece è sparito. Mistero.... :o

Quando leggerà questo thread (se lo leggerà), spero che non si arrabbi se mi impiccio dei fatti suoi. :)

Mi sono venute in mente le seguenti spiegazioni della sua assenza, che non si può non notare!
Ha fatto indigestione di panettoni, lenticchie e dolciumi, e non è più in grado di scrivere.
Si sta godendo la neve della Val d'Aosta, in una zona che non è servita dall'ADSL.
Il suo capo lo ha cazziato e mazziato, per cui non trova più l'ispirazione per i suoi interventi.
Ha vinto la lotteria, e si sta godendo la vita in qualche paradiso sperduto.
E' in giro per l'Italia a cercare consensi per il governo di Monti. :D

Voi avete sue notizie?

Ciao.

C.
8)
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Ciao, in base all'art. 18 del regolamento del forum, per favore non inviate sul forum domande su dove è finito un forumista o perchè non scrive più ecc...: se non scrive più sarà perchè non ha più voglia di scrivere o ha altro da fare o è in vacanza o ha litigato col moderatore o con un forumista (e nel caso è meglio non alimentare polemiche!), insomma è libero di fare ciò che desidera e avrà le proprie buone ragioni! :-)
Ciao!!
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

Moderatore ha scritto:Ciao, in base all'art. 18 del regolamento del forum, per favore non inviate sul forum domande su dove è finito un forumista o perchè non scrive più ecc...: se non scrive più sarà perchè non ha più voglia di scrivere o ha altro da fare o è in vacanza o ha litigato col moderatore o con un forumista (e nel caso è meglio non alimentare polemiche!), insomma è libero di fare ciò che desidera e avrà le proprie buone ragioni! :-)
Ciao!!
forse xche' e' rimasto deluso da un forum non piu' democratico???????? mah............chissa'..............cmq spero che ritorni!!!!! :wink:
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

forse xche' e' rimasto deluso da un forum non piu' democratico???????? mah............chissa'..............cmq spero che ritorni!!!!! :wink:
Ecco, ho proprio appena detto che questi post alimentano polemiche e infatti giunge puntuale la prima....ormai vi conosco bene.... :-)
Evitiamo questi messaggi inutili quindi, grazie.
Franconeve non è stato espulso, quindi quando avrà tempo e voglia riprenderà a scrivere.
Ciao!
Bloccato