torno a vedere le carte dopo 3 giorni..

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Avatar utente
piccione81
Messaggi: 702
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Teramo 360mt-L'Aquila

torno a vedere le carte dopo 3 giorni..

Messaggio da piccione81 »

beh per prima cosa trovo un' altra botta di caldo notevole per il fine settimana, anche se poi gli spaghi mostrano un deciso ribasso e sono molto aperti, quindi come è ovvio visto la distanza non resta altro che monitorare:

Immagine

Immagine

Per fortuna nel lungo mostrano buone precipit un pò per tutti, sintomo che ci sarà l' occasione di qualche bella depressione mediterranea, intanto gfs nel suo run ufficiale va d' accordo con reading e vedono l' affondo diretto sulla spagna:

Immagine

Immagine

Cmq pare che tra una settimana le cose si movimentano (per fortuna), ma la botta (ennesima) calda che ad oggi pare l' unica cosa certa sarà davvero tosta!
ciao e buona giornata!
Rispondi