Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
bianco 80 ha scritto:ciao gianluca....azz....abiti sul cucuzzolo della montagna con la neve alta cosi' !?!?!?!?!?!?gianluca77 ha scritto:ciao biancobianco 80 ha scritto: la mia pala...sta' marcendo..le catene lho usate una volta sola in 4 anni..(quelle di mia moglie sono ancora impacchettate da 2 anni) gli scarponi,guanti e sciarpa ancora nel cassetto!!!!!!!!!! speriamo veramente che arrivi qualcosa di importante altrimenti...............................![]()
la mia pala è sempre ben allenata!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ultimi tre anni 320 cm 327 cm 125 cm!!!!!![]()
![]()
![]()
quest' anno 2 cm!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ridiamoci su che e' meglio............
no periferia di cuneo a 565 metri di altitudine!!!!!!
comunque buone nuove dai modelli!!!
hp polare stra confermato!!!!ora ci vogliono 2-3 giorni x capire cosa capitera'!!!
io mi accontento di un po' di atlantico!!!!!!
buona notte ciaooooo
565 m. 320 cm.???????gianluca77 ha scritto:bianco 80 ha scritto:ciao gianluca....azz....abiti sul cucuzzolo della montagna con la neve alta cosi' !?!?!?!?!?!?gianluca77 ha scritto: ciao bianco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no periferia di cuneo a 565 metri di altitudine!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
hp polare stra confermato!!!!ora ci vogliono 2-3 giorni x capire cosa capitera'!!!
buona notte ciaooooo![]()
cmq puoi confermare quanto vuoi ma finche' i modelli non inquadreranno questo cambio netto...sara' inutile illudersi...xche' alla fine di tutti i discorsi..decidono sempre i modelli! notte
- mascalzonelatino88
Ragazzi é evidente che per noi del NW per adesso l'inverno é tale e quale a quello del 2006/2007...ma sembra che lassu'qualcosa si muova e dal 16 gennaio la tanto attesa svolta potrebbe essere realta',molti tasselli devono ancora incastrarsi,ma grazie ad un hp aleunitico e alla complicita'della jet stream il vortice polare subira'un gran scossone,tanto da dividersi in due lobi,uno puntera'la east coast americana in una prima fase,mentre l'altro lobo puntera'dritto dritto l'europa centrale....cio'non é detto che noi saremo coinvolti,ma se le cose dovessero andare come suppongo dal 20 gennaio rispolverate le pale davvero!!!!bianco 80 ha scritto:ciao gianluca....azz....abiti sul cucuzzolo della montagna con la neve alta cosi' !?!?!?!?!?!?gianluca77 ha scritto:ciao biancobianco 80 ha scritto: la mia pala...sta' marcendo..le catene lho usate una volta sola in 4 anni..(quelle di mia moglie sono ancora impacchettate da 2 anni) gli scarponi,guanti e sciarpa ancora nel cassetto!!!!!!!!!! speriamo veramente che arrivi qualcosa di importante altrimenti...............................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti
Mascalzonelatino
-
gianluca77
- Forumista senior
è gia' 320 un anno 327 l'anno dopo!!!!!bianco 80 ha scritto:565 m. 320 cm.???????gianluca77 ha scritto:bianco 80 ha scritto: ciao gianluca....azz....abiti sul cucuzzolo della montagna con la neve alta cosi' !?!?!?!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
no periferia di cuneo a 565 metri di altitudine!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
buona notte ciaooooo![]()
cmq puoi confermare quanto vuoi ma finche' i modelli non inquadreranno questo cambio netto...sara' inutile illudersi...xche' alla fine di tutti i discorsi..decidono sempre i modelli! notte
zona speciale x la' neve la mia!!!!!
x il resto qui' da me ho visto nevicare il 15 settembre è il 21 aprile!!!
ora chiudo veramente alla prox notte
-
gianluca77
- Forumista senior
YEAH!! (te vist che l'e riva?? ahahahahah) peccato che non era a rotazione "anticiclonica" (d'Avvitamento!) come dico io,e difatti la temp. non e andata oltre i 10-12!! (es. nel Gennaio "83" 24 GRADI!!!!!..) ..quello si era un gran bel FOEHN!!!gianluca77 ha scritto:io mi accontento sempre è a volte si gode!!!!!!rikcky70 ha scritto:Ahh beh,adesso il Gian s'accontena anche di quel "cavetto" a 216h (gia fanta tra l'altro..)!! seh seh..buona notte va....(e fai sogni "gelidi"...!!)![]()
![]()
![]()
![]()
esempio il 2 gennaio!!!!!
![]()
![]()
fhon a manetta da te oggi?????
![]()
![]()
notte
-
Diamond_Sea
mah guarda diamond, per che riguarda la Mia di zona mi sta BENE cosi!! cmq vabe, "qualcosina" li da voi (certo non TRASCENDENTALE s'intende) mi pare l'abbiate avuta se non di freddo almeno di prp....!?Diamond_Sea ha scritto:La situazione comincia a farsi più intrigante per lunedi sul medio Adriatico. A scanso di equivoci vorrei dire a tutti quelli che sostengono "è l'anno dell'Adriatico" vorrei dire che quantomeno nella mia zone non si è visto nulla di interessante fino ad adesso in quanto a neve e freddo.