un plauso ai funzionari delle Entrate per il blitz a Cortina !

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

un plauso ai funzionari delle Entrate per il blitz a Cortina !

Messaggio da cammach »

Finalmente una notizia positiva !!!! :)

Il direttore dell'Agenzia delle Entrate ironizza: "Un favore ai commercianti, ricavi su del 300%"

Ovviamente gran parte del PdL, il Partito dei Ladrievasori non è d'accordo.....a proposito, mi è consentito sputare in un occhio all' "onorevole" Cicchitto :?:
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Già, per una volta sono andati a controllare nel posto giusto e i risultati si vedono :)
Ce ne vorrebbero altre di questi veri e propri blitz.
Solo una cosa, ho letto che la guardia di finanza locale ha avuto da ridire sulle modalità dei controlli e perchè non ne sapeva nulla... Ma non potevano pensarci loro no? Dove era nascosta la Finanza in tutti questi anni?...misteri..
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

erboss ha scritto: ha avuto da ridire sulle modalità dei controlli e perchè non ne sapeva nulla... Ma non potevano pensarci loro no? Dove era nascosta la Finanza in tutti questi anni?...misteri..
ormai è come lo scontro tra le procure per accapparrarsi le indagini (vedi scontri di competenza) , sembra veramente incredibile ma è così :lol:

tra l'altro i blitz sono efficaci proprio quando sono a sopresa come in questo caso, per questo va fatto un plauso anche per la scelta del periodo dell'anno in cui è massima la concentrazione di evasori e il giro di affari per quei posti ed azzeccattisima anche la "battuta" del Direttore dell'AdE :) ; una figuraccia per Cortina....o come minimo un pessimo spot.... non c'è che dire

ciao

:wink:
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

una sola critica!!!!!!
ma uno che deenuncia 30 mila euro è a una ferrari come mai nn è stato controllato prima??????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ivo75

Messaggio da Ivo75 »

Era ora finalmente.
Basta con questi evasori tronfi e arroganti; il prossimo passo spero sarà quello di comminargli pene esemplari tipo carcere e sequestro dei beni e non semplici multe dilazionate in anni.
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

http://www.repubblica.it/persone/2012/0 ... ef=HRESS-5

mamma mia ....come godo, saranno solo 50 Euro, ma queste notizie mi allargano il cuore, non so perchè 8) vorrei sapere la Santanché come ha reagito, magari dalla concitazione le è esploso un labbro :lol: :lol:
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Ora tocca a Porto Cervo in Sardegna :wink:
Rispondi