Raccomandazione"non guardate i modelli gfs18"penso siano frutto di uno

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ciemmet

Messaggio da ciemmet »

iceloververona ha scritto: Aggiungo che i "soliti siti" danno neve a in Valpadana entro una decina di giorni... Non commeto!

ahahahahahhahahahhahahahha
ahahahahahhahahahhahahahhahah
ahahahahhahahahhahahhahahahhahah

cosa non si farebbe per vendere.........e per fare click click!!!!

mi sa che anche alla meteo bisognerebbe dare una sorta di regolarizzazione...con tanto di albo per i meteomen...

Qualsiasi puo aprire un sito, sparare geli a destra e manca, accaparrarsi i soliti "sfigati" fissati che pagano addirittura per leggere simili fandonie.....

Tempo fa ho visto pure che c'erano le grafiche a 15 gg a pagamento, ma come si fa, ragazzi!!!!!!!!

Io credo che ci siano i furbi perchè a questo mondo ci sono anche di molti c....ni!

mah! :roll:
LINO LAKI ZANETTI

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

mammamia, e' impossibile, 06 peggiorate, mi prendo il valium a dopo.
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

L'inverno non è ancora detto che non abbia più cartucce da sparare visto il probabile cambio circolatorio verso metà/fine mese.
Ma ormai possiamo constatare che i 2/3 dell'inverno utile se ne sono andati.

Dobbiamo solo sperare di recuperare febbraio, mese statisticamente più movimentato di gennaio, sopratutto al centro sud.

Per il nord o cambia qualcosa a breve o il periodo delle nevicate di addolcimento si allontana sempre di più rendendo l'inverno 2011/2012 uno dei più secchi e meno nevosi di sempre facendo compagnia al 2006/2007
iceneve

Messaggio da iceneve »

Non è solo gfs18, è una congiura cui hanno aderito tutti i modelli :lol: :lol: :lol:
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

scusate l'ignoranza ma perchè cosa c'è???
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

gelo dietro l'angolo, l'HP viene vista troppo forte...ma secondo me imploderà prima che non si creda.........basta guardare alla sorpresa dei primi di gennaio dove veniva vista molto più forte l'HP ad ovest.........non è detto che non si ripeta e che improvvisamente il giochino attuale possa andare in frantumi , per la gioia di tutti, non lo dico per fare l'ottimista a tutti i costi, ma perchè qualcosa sta cambiando :wink:
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

rikcky70 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:
cammach ha scritto: sì, ma entrerebbe in scena il canadese ed annesse perturbazioni atlantiche , dal non inverno al......non inverno in poche parole :lol: speriamo in qualcosa di meglio, altrimenti vado in letargo :wink:
Beh, si...quantomeno si movimenterebbe un po' la situazione!Certo il freddo non si farebbe sentire.
Una mia raccomandazione:data l'incertezza tremenda già nel medio,se non ci affidassimo alle carte a 384h?Che ne dite?
..perche tu sei uno tra quelli che si fidava anche di QUELLE??
No,io le vedo ma sottolineo anche la loro validità:0 spaccato!Che poi talvolta ci azzecchino anche solo in parte,quello é un altro discorso.
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

ciemmet ha scritto:
iceloververona ha scritto: Aggiungo che i "soliti siti" danno neve a in Valpadana entro una decina di giorni... Non commeto!

mi sa che anche alla meteo bisognerebbe dare una sorta di regolarizzazione...con tanto di albo per i meteomen...

Qualsiasi puo aprire un sito, sparare geli a destra e manca, accaparrarsi i soliti "sfigati" fissati che pagano addirittura per leggere simili fandonie.....

Tempo fa ho visto pure che c'erano le grafiche a 15 gg a pagamento, ma come si fa, ragazzi!!!!!!!!

Io credo che ci siano i furbi perchè a questo mondo ci sono anche di molti c....ni!

I "soliti" siti (diciamo il solito) é quello che prevedeva l'evento alluvionale di Genova già una settimana prima,nonché-con una certa precisione- l'entità delle precipitazioni attese durante quella fase piovosa.Non sono maghi nemmeno quei due signori lì,però mi sembra che spesso vedano più lontano di altri.
LINO LAKI ZANETTI

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

http://www.bettmeralpbahnen.ch/graphics ... m7huge.jpg
mamma ma quanta neve sta facendo, tonnellate...
10872

Messaggio da 10872 »

ciemmet ha scritto:

I "soliti" siti (diciamo il solito) é quello che prevedeva l'evento alluvionale di Genova già una settimana prima,nonché-con una certa precisione- l'entità delle precipitazioni attese durante quella fase piovosa.Non sono maghi nemmeno quei due signori lì,però mi sembra che spesso vedano più lontano di altri.
Vero!
Meglio aspettare, prima di ridere :!:
Ultima modifica di 10872 il gio gen 05, 2012 3:27 pm, modificato 2 volte in totale.
Pinguino70

Messaggio da Pinguino70 »

cammach ha scritto:gelo dietro l'angolo, l'HP viene vista troppo forte...ma secondo me imploderà prima che non si creda.........basta guardare alla sorpresa dei primi di gennaio dove veniva vista molto più forte l'HP ad ovest.........non è detto che non si ripeta e che improvvisamente il giochino attuale possa andare in frantumi , per la gioia di tutti, non lo dico per fare l'ottimista a tutti i costi, ma perchè qualcosa sta cambiando :wink:
Vi prego, dateci buone notizie, ne abbiamo bisogno come l'ossigeno!!!!
Qui da me è da febbraio 2010 che non nevica con accumulo!!!! AIUTOOOOOOOOO :!: :!:
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

ciemmet ha scritto:
mah!+:roll:
I+"soliti"+siti+(diciamo+il+solito)+é+quello+che+prevedeva+l'evento+alluvionale+di+Genova+già+una+settimana+prima,nonché-con+una+certa+precisione-+l'entità+delle+precipitazioni+attese+durante+quella+fase+piovosa.Non+sono+maghi+nemmeno+quei+due+signori+lì,però+mi+sembra+che+spesso+vedano+più+lontano+di+altri.
..lanciano+solo+la+classica+"monetina"+ne+piu+ne+meno+caro+U.d.l...!!!+solo+che+quest'anno+a+differenza+di+un+paio+d'anni+fa+spesso..ehm+SEMPRE+la+"premiata+ditta"+F...li-M....li+(non+mi+faccio+scrupolo+a+far+nomi..)+se+la+piglia.....**+perche+alla+fin+fine+la+spunta+sempre+LUI!!+(..Hp..)+
Rispondi