Intervista al 'Generale'...e non solo (by Ulisse)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
superpippo
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Certo ! Con la neve possibilmente ...e saremo in tre (poi ti dirò).Masterg ha scritto:Ulì sei un FENOMENO!!!
La tua intervista mi ha sollevato un pò il morale dopo aver letto l'ultimo atricolo di ML...che amarezza...
Anche io vivo a Roma, ahò quarche vorta se beccamo Ulì, ok?
Ma come comunichiamo in privato?.....
Intanto ho cambiato titolo, per non andare OT....
Chiedo scusa per l'OT, giuro che è l'ultimo. Ulì promettiamoci che alla prox irruzione fredda degna di nota ci scambiamo le email. Ok?ulisse55 ha scritto:Certo ! Con la neve possibilmente ...e saremo in tre (poi ti dirò).Masterg ha scritto:Ulì sei un FENOMENO!!!
La tua intervista mi ha sollevato un pò il morale dopo aver letto l'ultimo atricolo di ML...che amarezza...
Ma come comunichiamo in privato?.....![]()
Scusate
GENERALE ti stiamo aspettando!!
- mascalzonelatino88
Grazie, picchio!....picchio ha scritto:mi hai fatto sorridere l'intervista sei molto simpatico uli almeno tu sdramattizzi anche con grande ironia hai fatto ridere parecchi auguri e che a febbraio posso scendere il vortice polare su roma e seppellirla da un metro di neve
No, un metro no, ma....
per ora mi accontento anche di queste, oltre l'Epifania...

...ma siamo oltre la soglia dell'attendibilità, ....però.....
Giusto! Non so per quale misterioso motivo ma il raffreddamento della Russia è determinante per irruzioni degne di nota nel Mediterraneo. Non mi riferisco al burian, ma se non c'è un serbatoio ad est non c'è trippa per gatti. Solo il rodano può dare qualche soddisfazione, come successe l'anno scorso. Ma, ripeto, il freddo serio (gelo) viene da est. Non c'è storia!mascalzonelatino88 ha scritto:ragazzi occhio che la russia nei prossimi giorni si raffredderà mica male èh....occhio occhio
OK!!!! Poi ne riparliamo.Masterg ha scritto:Chiedo scusa per l'OT, giuro che è l'ultimo. Ulì promettiamoci che alla prox irruzione fredda degna di nota ci scambiamo le email. Ok?ulisse55 ha scritto:Certo ! Con la neve possibilmente ...e saremo in tre (poi ti dirò).Masterg ha scritto:Ulì sei un FENOMENO!!!
Ma come comunichiamo in privato?.....![]()
Scusate
GENERALE ti stiamo aspettando!!
ORA CHIUDO, vado in fisio...a più tardi o domani.
ULI.
FINE OT.
- mascalzonelatino88
Bravo Master era quello che intendevo dire!!!!staremo a vedere ragazzi!!i modelli sono allo sbando ma credo che quest'inverno faccia la voce grossa a partire dal 12 gennaio...fidateviMasterg ha scritto:Giusto! Non so per quale misterioso motivo ma il raffreddamento della Russia è determinante per irruzioni degne di nota nel Mediterraneo. Non mi riferisco al burian, ma se non c'è un serbatoio ad est non c'è trippa per gatti. Solo il rodano può dare qualche soddisfazione, come successe l'anno scorso. Ma, ripeto, il freddo serio (gelo) viene da est. Non c'è storia!mascalzonelatino88 ha scritto:ragazzi occhio che la russia nei prossimi giorni si raffredderà mica male èh....occhio occhio
Quotone!mascalzonelatino88 ha scritto:Bravo Master era quello che intendevo dire!!!!staremo a vedere ragazzi!!i modelli sono allo sbando ma credo che quest'inverno faccia la voce grossa a partire dal 12 gennaio...fidateviMasterg ha scritto:Giusto! Non so per quale misterioso motivo ma il raffreddamento della Russia è determinante per irruzioni degne di nota nel Mediterraneo. Non mi riferisco al burian, ma se non c'è un serbatoio ad est non c'è trippa per gatti. Solo il rodano può dare qualche soddisfazione, come successe l'anno scorso. Ma, ripeto, il freddo serio (gelo) viene da est. Non c'è storia!mascalzonelatino88 ha scritto:ragazzi occhio che la russia nei prossimi giorni si raffredderà mica male èh....occhio occhio
-
Diamond_Sea
Vi basta veramente poco per passare dalla disperazione all'euforia.Masterg ha scritto:Quotone!mascalzonelatino88 ha scritto:Bravo Master era quello che intendevo dire!!!!staremo a vedere ragazzi!!i modelli sono allo sbando ma credo che quest'inverno faccia la voce grossa a partire dal 12 gennaio...fidateviMasterg ha scritto:Giusto! Non so per quale misterioso motivo ma il raffreddamento della Russia è determinante per irruzioni degne di nota nel Mediterraneo. Non mi riferisco al burian, ma se non c'è un serbatoio ad est non c'è trippa per gatti. Solo il rodano può dare qualche soddisfazione, come successe l'anno scorso. Ma, ripeto, il freddo serio (gelo) viene da est. Non c'è storia!
Un po di equilibrio ragazzi, che si raffreddi la Russia è cosa ovvia e normale. Che anche una minima parte di quel freddo giunga sino a noi non è assolutamente scontato.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior