ma perchè incaxxarsi per la meteo......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
ma perchè incaxxarsi per la meteo......
....devo essere sincero, non avrei mai voluto scoprire la meteo su internet..............crea dipendenza e assuefazione ai meteopatici come me
Non vi dico cosa mi è uscito dalla bocca in questi giorni all'apertura degli spaghi di gfs dopo l'ennesimo piattume......tutto comincia con il giorno di S.Lucia: la verità è che il 13-12-2011 mi ero addormentato con in mente solo il run gfs18 di quel giorno, l'ultimo a memoria personale, che abbia regalato gelide e bianche emozioni sul lungo ( con quell'orso che ora nemmeno nel fanta si vede)....essì da quel giorno fino a Natale non ho più voluto aprire carte, sentire notiziari per "paura" che tutto svanisse con l'approssimarsi delle Festività, come è poi accaduto....... maledetto il giorno in cui mi ero fidato dell'americano, pur con il beneficio del dubbio, ma la svolta sembrava veramente imminente....gli spaghi tendevano sottomedia ad oltranza ancora all'inizio della seconda decade....maledetto il giorno in cui mi sono fidato di loro.............scusate lo sfogo, è questo il motivo per cui non guardo più il modello americano
Non vi dico cosa mi è uscito dalla bocca in questi giorni all'apertura degli spaghi di gfs dopo l'ennesimo piattume......tutto comincia con il giorno di S.Lucia: la verità è che il 13-12-2011 mi ero addormentato con in mente solo il run gfs18 di quel giorno, l'ultimo a memoria personale, che abbia regalato gelide e bianche emozioni sul lungo ( con quell'orso che ora nemmeno nel fanta si vede)....essì da quel giorno fino a Natale non ho più voluto aprire carte, sentire notiziari per "paura" che tutto svanisse con l'approssimarsi delle Festività, come è poi accaduto....... maledetto il giorno in cui mi ero fidato dell'americano, pur con il beneficio del dubbio, ma la svolta sembrava veramente imminente....gli spaghi tendevano sottomedia ad oltranza ancora all'inizio della seconda decade....maledetto il giorno in cui mi sono fidato di loro.............scusate lo sfogo, è questo il motivo per cui non guardo più il modello americano
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io mi chiedo ma xche' siamo nati con questa perversa passione????? non potevamo essere come la maggior parte delle persone "normali" che dicono......."odio il freddo" "la neve ok..ma solo in montagna" "speriamo che quest'anno non nevica" oppure c'e' gente che vedendo un po' di giornate belle e tiepide in pieno inverno dice...."speriamo che continui cosi' tutto l'inverno"....ecco noi non potevamo nascere come loro?????????????? invece di impazzire ad ogni run...ad ogni grado in meno o in piu'....alle nuvole che rovinano le minime oppure alle stesse nuvole che potrebbero portare la sorpresina....ecc ecc ecc ecc.........................xche' siamo fatti cosi' "male" ????????