NOWCASTING dal 02/01 al 10/01 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
infatti...e' inutile guardare al lungo termine...tanto la situazione sara' sempre bloccata per noi....aria fredda che scivola sul bordo orientale.....quanche raffica o sbuffo favonico...forse qualche minima bella fredda...ma niente di piu'...tutti i giorni si evince questo dai modelli....forse e' come dicono in tanti...e' l'anno delle adriatiche e del sud....punto!!! noi avremo sempre le briciole....per colpa di quella STRAMALEDETTISSIMA alta pressione azzorriana.Darkangel ha scritto:Sereno.
Altre conferme sul proseguo del NON Inverno.
Forte favonio il 5/6 e HP ad oltranza
purtroppo non e' pessimismo....ma quando la stagione prende una strada...quella sara' !!! ( lietissimo di dire il contrario fra qualche giorno)
ORE 11:30 + 1° foschia
-
gianluca77
- Forumista senior
ciao angelo qui dopo la mini nevicatina di ieri stamani bella gelata!!!!!!Darkangel ha scritto:GFS06 cambia un po la configurazione generale x dopo il 6/7, ma sempre non produttivo x NoiSimone76 ha scritto:Sereno, 3° freschetto.
qui' i vecchi dicono che l'inverno a ancora tempo x stufarci!!!!!
è sono gli stessi che hanno predetto le nevicate degli scorsi anni x il mento loro sono + affidabili dei vari modelli!!!!
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Ma!! Io come sai sono sempre un po scettico su ste cose ,come sullla Lunagianluca77 ha scritto:ciao angelo qui dopo la mini nevicatina di ieri stamani bella gelata!!!!!!Darkangel ha scritto:GFS06 cambia un po la configurazione generale x dopo il 6/7, ma sempre non produttivo x NoiSimone76 ha scritto:Sereno, 3° freschetto.
qui' i vecchi dicono che l'inverno a ancora tempo x stufarci!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è sono gli stessi che hanno predetto le nevicate degli scorsi anni x il mento loro sono + affidabili dei vari modelli!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qui solo fiocchi svolazzanti in mezzo alla pioggia.
Primo mattino meno freddo di quanto pensavo ,causa nebbia che a protetto un po dall'irraggiamento . Nebbia che si e dissolta rapidamente
Fara certamente piu freddo la prossima
CIAOOOOO
Buon anno ragazzi! Al limite fra nebbia e foschia, 3,4°c, minima a 1,1°c.
Ieri nivotour ai Resinelli sopra Lecco, dove ho assaggiato la prima neve stagionale (stava iniziando ad accumulare quando sono arrivato). Al ritorno leggo dal forum lombardo di splatter in diverse zone anche di panura e infatti li trovo anche io in macchina in alcune zone delle Brianza lecchese e della tangenziale Est, poi, più tardi, anche a casa scendono alcuni fiocconi marci o "cacche di piccione". Nel Pavese, alcuni momenti di neve pura che seppur fradicia e bagnata ha quasi tenato di attecchire. Da me accumulo di 23,1mm. e minima di 2,9°c
Ieri nivotour ai Resinelli sopra Lecco, dove ho assaggiato la prima neve stagionale (stava iniziando ad accumulare quando sono arrivato). Al ritorno leggo dal forum lombardo di splatter in diverse zone anche di panura e infatti li trovo anche io in macchina in alcune zone delle Brianza lecchese e della tangenziale Est, poi, più tardi, anche a casa scendono alcuni fiocconi marci o "cacche di piccione". Nel Pavese, alcuni momenti di neve pura che seppur fradicia e bagnata ha quasi tenato di attecchire. Da me accumulo di 23,1mm. e minima di 2,9°c
- riccardo 94
Grande cerex viva i resinelli, io ho la casa a Barzio...conosci???ciao e buona seratacerex ha scritto:Buon anno ragazzi! Al limite fra nebbia e foschia, 3,4°c, minima a 1,1°c.