perfino io che sono "ingnarante"...vedo l'incredibile somiglianzaulisse55 ha scritto:Ma le tendenze dei GM vedono uno spostamento ad est-sudest....
ma siamo quasi al limite dell'attendibilità....
Però, quante similitudini col '56....a parte il posizionamento
ad ora sfavorevole...per l'8 Gennaio...
Attendiamo la fine del run 18....
verso gennaio/febbraio, MMW con pezzi del VP a spasso per ....?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
A parte il "posizionamento"..APPUNTO daii Renzo mi meravigli alla tua Eta da non essere (o non volere Essere!??) sanamente REALISTA da non vedere che c'e una bella differenza tra la "Meridianizzazione" della 1ma carta che hai postato e la "ZONALITA" dell'ultima con l'Hp disteso PARALLELAMENTE sempre pronto a rientrare in Gioco qualche km appena "oltralpe"...aridaiie (scusa il "romanesco"..) poi con sto 56!! ti piacerebbe eh
e poi anche tu non guardare il "singolo" run gfs,a parte che READING che resta che lo vogliate o no cmq il SIGNOR GM che e indica ben altra..."Strada"!!
e poi anche tu non guardare il "singolo" run gfs,a parte che READING che resta che lo vogliate o no cmq il SIGNOR GM che e indica ben altra..."Strada"!!
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Mi pare che oramai scenari apocalittici, li vedono solo piu i soliti noti.Finnico ha scritto:Ancora che si tirano in ballo anni come il 56 e l'82...la triste realtà è che anni così non torneranno più,quest'anno poi scordiamocelo proprio!tra l'altro stamattina aggiornamenti pietosi come immaginabile
E i siti Meteo che devono "vendere"
Ultima modifica di Darkangel il mar gen 03, 2012 9:57 am, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ho letto che qualcuno si è comprato una pala nuova per il gelo in arrivo ,ma credo che la pala nuova gli serva per piantare fiori tra un paio di mesiDarkangel ha scritto:Mi pare che oramai scenari apocalittici, li vedono solo piu i soliti noti.Finnico ha scritto:Ancora che si tirano in ballo anni come il 56 e l'82...la triste realtà è che anni così non torneranno più,quest'anno poi scordiamocelo proprio!tra l'altro stamattina aggiornamenti pietosi come immaginabile
Poi guardi modelli ,spagni, indici, e vedi tuttaltro
Darkangel ha scritto:Mi pare che oramai scenari apocalittici, li vedono solo piu i soliti noti.Finnico ha scritto:Ancora che si tirano in ballo anni come il 56 e l'82...la triste realtà è che anni così non torneranno più,quest'anno poi scordiamocelo proprio!tra l'altro stamattina aggiornamenti pietosi come immaginabile
Poi guardi modelli ,spagni, indici, e vedi tutt 'altro
pensa che in qualche TG (i soliti noti) hanno messo l'arrivo del gelo per la Befana....
UAUAUAUAUUAUAUUAUAUAUUAUAUAUUA

ENTRA a malapena una 0 o poco meno....... e dura quanto un gatto in mezzo all'Aurelia per ferragosto...
anche nei Balcani, la zona presa in pieno, arriva a malapena la -5°...
T'immagini???
Carte ancora da pattern AO/NAO+ , con modeste ondulazioni che ogni tanto vanno a rendere grazia ai Balcani/grecia e sfiorano l'adriatico..
E poi qualcuno mi da del pessimista...
ma quale pessimismo, ma aprite gli occhi e guardate per bene le carte (in un passaggio, qualche pagina fa, mi hanno pure detto che non so leggere le carte da "urlo" ..... l'urlo di Much....
Un pò di obbiettivita e realismo, che cavolo,,,,,
poi a fine gennaio puo pure arrivare la -40 e il polo in testa, (in meteo mai dire mai...) ma per ora tutto questo è nei sogni di qualcuno e nei desiderei...
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
A proposito dei mediaciemmet ha scritto:Darkangel ha scritto:Mi pare che oramai scenari apocalittici, li vedono solo piu i soliti noti.Finnico ha scritto:Ancora che si tirano in ballo anni come il 56 e l'82...la triste realtà è che anni così non torneranno più,quest'anno poi scordiamocelo proprio!tra l'altro stamattina aggiornamenti pietosi come immaginabile
pensa che in qualche TG (i soliti noti) hanno messo l'arrivo del gelo per la Befana....
UAUAUAUAUUAUAUUAUAUAUUAUAUAUUA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ENTRA a malapena una 0 o poco meno....... e dura quanto un gatto in mezzo all'Aurelia per ferragosto...![]()
![]()
![]()
![]()
T'immagini???![]()
Carte ancora da pattern AO/NAO+ , con modeste ondulazioni che ogni tanto vanno a rendere grazia ai Balcani/grecia e sfiorano l'adriatico..
E poi qualcuno mi da del pessimista...![]()
ma quale pessimismo, ma aprite gli occhi e guardate per bene le carte (in un passaggio, qualche pagina fa, mi hanno pure detto che non so leggere le carte da "urlo" ..... l'urlo di Much....![]()
![]()
![]()
)
Un pò di obbiettivita e realismo, che cavolo,,,,,![]()
poi a fine gennaio puo pure arrivare la -40 e il polo in testa, (in meteo mai dire mai...) ma per ora tutto questo è nei sogni di qualcuno e nei desiderei...
![]()
![]()
![]()
![]()
In questi giorni non ti sarai perso la telenovela del peggioramento di ieri e oggi
Allerta disastri in liguria e toscana, con immagini delle alluvioni dei mesi scorsi.
Ma lo sanno quanto sono ridicoli
La volta che poi a fatto disastri , se ne sono accorti il giorno dopo
- Pinguino70
A proposito dei media
In questi giorni non ti sarai perso la telenovela del peggioramento di ieri e oggi Laughing Laughing
Allerta disastri in liguria e toscana, con immagini delle alluvioni dei mesi scorsi.
Ma lo sanno quanto sono ridicoli Laughing Laughing Laughing e poi c'e chi ci crede, il problema e quello.
La volta che poi a fatto disastri , se ne sono accorti il giorno dopo Laughing
fortunatamente me lo sono perso, ha casa non ho tempo nemmeno di sbadigliare..... (e ce ne vorrebbero, con questo trend meteo....
Purtroppo c'è anche poco da ridere, la ns informazione è davvero a livelli da terzo mondo, specie quando parlano di meteo....
il meglio lo danno quando annunciano " gelo siberiano" e " neve in sicila "ciemmet ha scritto:A proposito dei media
In questi giorni non ti sarai perso la telenovela del peggioramento di ieri e oggi Laughing Laughing
Ma lo sanno quanto sono ridicoli Laughing Laughing Laughing e poi c'e chi ci crede, il problema e quello.
La volta che poi a fatto disastri , se ne sono accorti il giorno dopo Laughing
fortunatamente me lo sono perso, ha casa non ho tempo nemmeno di sbadigliare..... (e ce ne vorrebbero, con questo trend meteo....)
Purtroppo c'è anche poco da ridere, la ns informazione è davvero a livelli da terzo mondo, specie quando parlano di meteo....
mi spiace ti abbian detto quelle cose,perche per me le sai leggere e come.ciemmet ha scritto:Darkangel ha scritto:Mi pare che oramai scenari apocalittici, li vedono solo piu i soliti noti.Finnico ha scritto:Ancora che si tirano in ballo anni come il 56 e l'82...la triste realtà è che anni così non torneranno più,quest'anno poi scordiamocelo proprio!tra l'altro stamattina aggiornamenti pietosi come immaginabile
UAUAUAUAUUAUAUUAUAUAUUAUAUAUUA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ENTRA a malapena una 0 o poco meno....... e dura quanto un gatto in mezzo all'Aurelia per ferragosto...![]()
![]()
![]()
![]()
T'immagini???![]()
E poi qualcuno mi da del pessimista...![]()
ma quale pessimismo, ma aprite gli occhi e guardate per bene le carte (in un passaggio, qualche pagina fa, mi hanno pure detto che non so leggere le carte da "urlo" ..... l'urlo di Much....![]()
![]()
![]()
)
Un pò di obbiettivita e realismo, che cavolo,,,,,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq posti una carta del 7 e nn della befana...glispaghi medio adriatici mi danno quasi una -35 e una -4-5 di certo nessuno qui nel forum e lo sai bene ha parlato di chissa cosa per la befana ma di un inizio si..
a seguire correggimi se sbaglio indicano almeno una parziale chiusura continentale il secondo step..
e poi con i primi disturbi a carica del vp complice la sua rotazione accelera la zonalita"dazio da pagare"
e poi.. be poi vedremo..per la -40 cè tempo
cmq l'unico dispiacere è il riempire e nn dico a te ma in generale i post di lamentele e cose non attinenti

Uploaded with ImageShack.us
buona giornata
- mascalzonelatino88
ciemmet ti daranno il nobel per la critica alla meteorologia!ciemmet ha scritto:@Tifone.
cambia poco...
Le correnti sono prettamente da nord-nord-ovest e secche.
Te ne fai poco della -35° a 500 hpa se poi nel 80% del territorio splende il sole.
E comunque anche a 850 hpa vedo una situazione normalissima per gennaio, con la -5° che sta lontana.....