saremo di nuovo ostaggi del vento da nord?

Stanza per discutere del nowcasting del Nord-ovest (previsioni a breve termine per Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ellegi

saremo di nuovo ostaggi del vento da nord?

Messaggio da ellegi »

buona sera a tutti,

questo veloce peggioramento ha portato a qualcuno delle piacevoli sorprese! Ad oggi, il prossimo futuro,non ci da molte speranze....
gianluca77
Forumista senior

Re: saremo di nuovo ostaggi del vento da nord?

Messaggio da gianluca77 »

ellegi ha scritto:buona sera a tutti,

questo veloce peggioramento ha portato a qualcuno delle piacevoli sorprese! Ad oggi, il prossimo futuro,non ci da molte speranze....
ciao io penso che il 8-9 qualcosa da est potrebbe arrivare!!!!!!
buon anno
ellegi

Messaggio da ellegi »

grazie mille buon anno anche a te!!

io sono proprio un pivellino nel campo...cerco di impegnarmi a leggere ed interpretare le carte.... sicuramente faccio e farò figuracce... per ciò che scrivo ed interpreto.... ma per imparare a camminare.... credo che tutti.... abbiamo preso qualche "sonora botta".... a parte questa breve parentesi.... gfs di oggi per il 9 propone qualcosa di interessante.... ma l'hp credo debba salire ancora un pochino e magari shiftare un po' ad ovest....
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

ellegi ha scritto:grazie mille buon anno anche a te!!

io sono proprio un pivellino nel campo...cerco di impegnarmi a leggere ed interpretare le carte.... sicuramente faccio e farò figuracce... per ciò che scrivo ed interpreto.... ma per i mparare a camminare.... credo che tutti.... abbiamo preso qualche "sonora botta".... a parte questa breve parentesi.... gfs di oggi per il 9 propone qualcosa di interessante.... ma l'hp credo debba salire ancora un pochino e mara shiftare un po' ad ovest....
si ma devi guardare tutti i modelli nn c'è solo gfs questo è un consiglio purtroppo gfs ogni 6 ore viene stravolto!!!!
io guardo molto ecmwf x il lungo e ukmo x il posizionamento dei minimi nel breve!!!! :lol: :lol:

ciao e buona serata :D :D
ellegi

Messaggio da ellegi »

ti ringrazio molto per il consiglio......
grazie
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

eh..a proposito di "Vento da Nord", come mai NESSUNO si e ancora degnato di rispondere al Mio Td sul FOEHN che ho aperto stamattina (..cioe Ieri)??? tra l'altro facevo anche una Domanda precisa!!!
mi sa che lo devo Uppare! altrimenti......
Rispondi