Ciao a tutti...
Volevo sapere quale era il tipo di temporale più intenso è pericoloso che si verifica in italia...Da qualche parte ho letto che il più pericoloso è il marittimo autorigenerante a V(molto conosciuto in liguria)....però per sicurezza volevo chiedere a voi......
Quale è il temporale più intenso e pericoloso in Italia?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: Quale è il temporale più intenso e pericoloso in Italia?
Robby96 ha scritto:Ciao a tutti...
Volevo sapere quale era il tipo di temporale più intenso è pericoloso che si verifica in italia...Da qualche parte ho letto che il più pericoloso è il marittimo autorigenerante a V(molto conosciuto in liguria)....però per sicurezza volevo chiedere a voi......
MCS V-shape è il temporale più pericoloso in italia. Il più pericoloso in assoluto (non si verifica quasi mai in italia) è l'MCC...
Re: Quale è il temporale più intenso e pericoloso in Italia?
Quindi in termini un pochino meno tecnici l'autorigenerante a V.....GRAZIE!!!lucio90 ha scritto:Robby96 ha scritto:Ciao a tutti...
MCS V-shape è il temporale più pericoloso in italia. Il più pericoloso in assoluto (non si verifica quasi mai in italia) è l'MCC...
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione