.... e porta 2 bicchieri!!!!Pinguino70 ha scritto:se confermano stappo lo spumante e rifesteggio l'anno come se iniziasse il 6 gennaio!!!!!burian78 ha scritto:Aggiornamento gfs 12 molto interessanti.... dai che ci siamo!!!!
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Stanno viaggiando pari pari da 3-4 run.Ottimo dalle tue parti,meno dalle mie(in termini di prp).Cmq,mi sembra tutto molto positivo.ContessaStrega ha scritto:Incredibile...... GFS si Accoda da subito a ECMWF..Direi che è quasi una conferma..Prima un Affondo Artico per l'Epifania seguito da un Contributo Continentale...Belle Davvero, dal 9 sarebbe neve persino sulle Coste..Vedremo...ma direi che finalmente si puo dire: Che la Stagione Abbia Inizio......
... sai meglio di me che se confermano è un bene anche x te!!! Alla prima perturbazione da ovest con tutto quel freddo accumulato verrai premiato alla grande!!Uomo di Langa ha scritto:Stanno viaggiando pari pari da 3-4 run.Ottimo dalle tue parti,meno dalle mie(in termini di prp).Cmq,mi sembra tutto molto positivo.ContessaStrega ha scritto:Incredibile...... GFS si Accoda da subito a ECMWF..Direi che è quasi una conferma..Prima un Affondo Artico per l'Epifania seguito da un Contributo Continentale...Belle Davvero, dal 9 sarebbe neve persino sulle Coste..Vedremo...ma direi che finalmente si puo dire: Che la Stagione Abbia Inizio......
!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Di sicuro.Tutto sta dall'hp e dalla sua posizione;cmq confermo che é positivissimo quello che sembra essere la sblocco della situazione(e non siamo nel fanta).burian78 ha scritto:... sai meglio di me che se confermano è un bene anche x te!!! Alla prima perturbazione da ovest con tutto quel freddo accumulato verrai premiato alla grande!!Uomo di Langa ha scritto:Stanno viaggiando pari pari da 3-4 run.Ottimo dalle tue parti,meno dalle mie(in termini di prp).Cmq,mi sembra tutto molto positivo.ContessaStrega ha scritto:Incredibile...... GFS si Accoda da subito a ECMWF..Direi che è quasi una conferma..Prima un Affondo Artico per l'Epifania seguito da un Contributo Continentale...Belle Davvero, dal 9 sarebbe neve persino sulle Coste..Vedremo...ma direi che finalmente si puo dire: Che la Stagione Abbia Inizio......
!
-
runnofilo92
Finalmente un pò di movimento all'orizzonte... sia reading che GFS confermano l'irruzione artica per la befana e "disegnano" una retrogressione semi-continentale per la fine della prima decade... complessivamente gli indici AO e NAO sono discreti/buoni... occhio perché le probabilità per i due eventi vanno sempre più aumentando...

- Pinguino70
... e io andrei in seria difficolta!!! Xke non saprei propio dove schierarmi!!!! Se qualcuno mi aiuta....hailstone ha scritto:umm buonissime per adriatici.. per noi tirrenici se l hp non si sposta un po a ovest sara un altra beffa....con l italia spaccata in 2 est vs ovest bisognerebbe aprire 2 post differenti uno per i tirrenici e uno per gli adriatici!
-
runnofilo92
burian78 ha scritto:... e io andrei in seria difficolta!!! Xke non saprei propio dove schierarmi!!!! Se qualcuno mi aiuta....hailstone ha scritto:umm buonissime per adriatici.. per noi tirrenici se l hp non si sposta un po a ovest sara un altra beffa....con l italia spaccata in 2 est vs ovest bisognerebbe aprire 2 post differenti uno per i tirrenici e uno per gli adriatici!
Per il tuo paese è un "problema" perché ti trovi proprio al centro... però direi più versante adriatico, visto che sei più distante verso il mar tirreno che il mar adriatico...
-
runnofilo92
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Adriatico di sicuro!L'Abruzzo é bagnato da quel mare lì...lucio90 ha scritto:burian78 ha scritto:... e io andrei in seria difficolta!!! Xke non saprei propio dove schierarmi!!!! Se qualcuno mi aiuta....hailstone ha scritto:umm buonissime per adriatici.. per noi tirrenici se l hp non si sposta un po a ovest sara un altra beffa....con l italia spaccata in 2 est vs ovest bisognerebbe aprire 2 post differenti uno per i tirrenici e uno per gli adriatici!
Per il tuo paese è un "problema" perché ti trovi proprio al centro... però direi più versante adriatico, visto che sei più distante verso il mar tirreno che il mar adriatico...
Anche per un po' di sano campanilismo!