tanto limano come semprelucio90 ha scritto:Per il momento non sembra esserci la possibilità di formazione di minimi barici anche sul tirreno... comunque sarebbe davvero un bel colpo invernale per l'adriatico e il sud...
Aggiornamento MODELLI DICEMBRE 2011
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
nevofilo80 ha scritto:tanto limano come semprelucio90 ha scritto:Per il momento non sembra esserci la possibilità di formazione di minimi barici anche sul tirreno... comunque sarebbe davvero un bel colpo invernale per l'adriatico e il sud...![]()
Bhè... quello sicuramente. Come mi avevi detto tu qualche tempo fa... per noi tirrenici queste carte sono buone per far asciugare i panni...
- nevofilo80
- nevofilo80
a si me lo ricordolucio90 ha scritto:nevofilo80 ha scritto:tanto limano come semprelucio90 ha scritto:Per il momento non sembra esserci la possibilità di formazione di minimi barici anche sul tirreno... comunque sarebbe davvero un bel colpo invernale per l'adriatico e il sud...![]()
Bhè... quello sicuramente. Come mi avevi detto tu qualche tempo fa... per noi tirrenici queste carte sono buone per far asciugare i panni...![]()
![]()
nevofilo80 ha scritto:no amico mio sto a roma riparto il 2 pomeriggiohareito ha scritto:ciao Nevo....sei Italia o ad Oslo?
non te lo chiedo per sapere gli affari tuoi ma sai che se sei in Norvegia ti aspetta una bella nevicata?
ciao
hare![]()
speriamo visto lo schifo che cè su mezza italia
Nevo... guarda la parte bassa del grafico, ad Oslo c'è un'alta probabilità di nevicate dal 2 in poi...
[/img]- nevofilo80
lucio90 ha scritto:nevofilo80 ha scritto:no amico mio sto a roma riparto il 2 pomeriggiohareito ha scritto:ciao Nevo....sei Italia o ad Oslo?
non te lo chiedo per sapere gli affari tuoi ma sai che se sei in Norvegia ti aspetta una bella nevicata?
ciao
hare![]()
speriamo visto lo schifo che cè su mezza italia
Nevo... guarda la parte bassa del grafico, ad Oslo c'è un'alta probabilità di nevicate dal 2 in poi...
[/img]
-
mondometeo
Altrettanto a te! ..anche gfs00 pare abbia Ridimensionato (e NON POCO!)...e pure nel lungo e fino nel "fanta" (che di solito azzarda i "Miraggi"!!) rivede "Piattume".....!!mondometeo ha scritto:Stamane Reading mi sembra abbia ridimensionato la botta fredda dell'epifania piazzando una low di 1000 bar sui balcani e il colore blu scuro che lambisce solo la puglia.
Non sono un gran esperto ma dalla mia lettura rispetto a ieri c'è un bel cambiamento.
Ciao a tutti e buon anno![]()
![]()
.
-
CARRARIN73