Aggiornamento MODELLI DICEMBRE 2011
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Forza ragazzi, non siate così pessimisti e non mollate, mai cedere il passo ai caldifili!!!
Siamo ancora al 29 Dicembre, 10 giorni sono niente, ma in meteo sono una eternità, non ci sono modelli e tanto meno uomini in grado di prevedere ciò che accadrà, anticiclone, pioggia, neve, gelo e chi ne ha più ne metta.
Mentre scrivo comunque un po di nevischio, dopo la bella nevicata, seppure limitata come durata della vigilia di Natale, sta scendendo sull'appennino Romagnolo, nella zona di Verghereto.
Buon Anno a tutti
Siamo ancora al 29 Dicembre, 10 giorni sono niente, ma in meteo sono una eternità, non ci sono modelli e tanto meno uomini in grado di prevedere ciò che accadrà, anticiclone, pioggia, neve, gelo e chi ne ha più ne metta.
Mentre scrivo comunque un po di nevischio, dopo la bella nevicata, seppure limitata come durata della vigilia di Natale, sta scendendo sull'appennino Romagnolo, nella zona di Verghereto.
Buon Anno a tutti
Magari..dario90 ha scritto:Ci vorrebbe una vera e propria bomba nucleare tanto da farlo scoppiare letteralmente in brandelli (il VP intendo)![]()
![]()
cmq a parte gli skerzi la situazione è davvero disperata. Bisogna ke i modelli cambino idea xkè cosi nn si va da nessuna parte. L'unico ke x ora è rimasto ottimista è il modello gefs ensemble che fa vedere belle carte dopo l'epifania. Certo sono carte a lungo termine ma è da + run k escono sempre carte buone..mah.. cmq non credo ke questa hp si prolunga oltre al 10 gennaio.HP TE LO DICIAMO CON LE BUONE: FAI LE TUE VALIGIE E VAI IN ISLANDA.IN GROELANDIA..DOVE VUOI MA NON IN EUROPA PERCHè IL TUO SOGGIORNO è FINITO!!!...GRAZIE..
![]()
![]()
![]()
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ciao Picchio, non so quanti anni hai, mi fa piacere della tua passione per la meteo che è anche la mia, solo per farti capire quanto sia grande pensa che nel famoso 1985, quando a Sansepolcro esisteva Tele Sansepolcro ed aveva sede in una traversa di via del Prucino, nel bel mezzo della storica ondata di gelo, facevo interviste per la TV in diretta telefonica a colui che è stato ed rimarra per sempre il mito per eccellenza oltre che amico, l'indimenticabile Colonnello EDMONDO BERNACCA.
Se vuoi questa è la mia mail biagioli_maurizio@libero.it
Se vuoi questa è la mia mail biagioli_maurizio@libero.it
teleco ti posso dire che nell 85 ero a passare le vacanze di natale in un piccolo paese romagnolo da parenti e li la nevicata fu altrettanto abbondante e con un freddo davvero incredibile avevo 10 anni ma mi ricordo ancora benissimo temperature che anche pieno giorno registravano diversi gradi sotto lo zero fino a un record di meno 10 e di notte si erano raggiunti valori di oltre meno 20 fu un'anno veramente storico e rimarra impresso ancora per molto tempo mi sono segnato la tua email io adesso ti ringrazio buona serata ciao.
- Vittorino2478