Aggiornamento MODELLI DICEMBRE 2011
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ci vorrebbe una vera e propria bomba nucleare tanto da farlo scoppiare letteralmente in brandelli (il VP intendo)
cmq a parte gli skerzi la situazione è davvero disperata. Bisogna ke i modelli cambino idea xkè cosi nn si va da nessuna parte. L'unico ke x ora è rimasto ottimista è il modello gefs ensemble che fa vedere belle carte dopo l'epifania. Certo sono carte a lungo termine ma è da + run k escono sempre carte buone..mah.. cmq non credo ke questa hp si prolunga oltre al 10 gennaio.HP TE LO DICIAMO CON LE BUONE: FAI LE TUE VALIGIE E VAI IN ISLANDA.IN GROELANDIA..DOVE VUOI MA NON IN EUROPA PERCHè IL TUO SOGGIORNO è FINITO!!!...GRAZIE..

Ci vorrebbe una vera e propria bomba nucleare tanto da farlo scoppiare letteralmente in brandelli (il VP intendo)
cmq a parte gli skerzi la situazione è davvero disperata. Bisogna ke i modelli cambino idea xkè cosi nn si va da nessuna parte. L'unico ke x ora è rimasto ottimista è il modello gefs ensemble che fa vedere belle carte dopo l'epifania. Certo sono carte a lungo termine ma è da + run k escono sempre carte buone..mah.. cmq non credo ke questa hp si prolunga oltre al 10 gennaio.HP TE LO DICIAMO CON LE BUONE: FAI LE TUE VALIGIE E VAI IN ISLANDA.IN GROELANDIA,NEL REGNO UNITO....DOVE VUOI MA NON NEL MEDITERRANEO PERCHè IL TUO SOGGIORNO è FINITO!!!...GRAZIE..

Ultima modifica di dario90 il gio dic 29, 2011 7:25 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
... Sono d'accordo!!!! Dopo meta mese inizio terza decade.... siamo in ritardo come è venuta in ritardo l'estate che ha quasi saltato l'autunno!!!! Fine gennaio febbraio marzo grande inverno!!!! E non è la prima volta... anzi!!!!!hareito ha scritto:cammach che dire.... i 4 giorni famosi son passati... si trasla di giorno in giorno, ora siamo al 3-4 gennaio...a mio parere cambierà qual'cosa dopo metà mese...
ciao
-
cammach
- Forumista senior
io la neve qui a bolzano città l'ho già vista quest'anno , sarà per questo che non sono apprensivo come chi non l'ha vista nel proprio orticellohareito ha scritto:cammach che dire.... i 4 giorni famosi son passati... si trasla di giorno in giorno, ora siamo al 3-4 gennaio...a mio parere cambierà qual'cosa dopo metà mese...
ciao
il mio non era un discorso orticellistico... parlavo in generale della situazione che stiamo passando.cammach ha scritto:io la neve qui a bolzano città l'ho già vista quest'anno , sarà per questo che non sono apprensivo come chi non l'ha vista nel proprio orticellohareito ha scritto:cammach che dire.... i 4 giorni famosi son passati... si trasla di giorno in giorno, ora siamo al 3-4 gennaio...a mio parere cambierà qual'cosa dopo metà mese...
ciao
Nel solito giretto serale:
-GFS=Hp con gpt estivi fino a data da destinarsi
-ECMWF=Hp con gtp non tanto da paura come gfs sino a bho....
-GEFS=un pochio meglio..nel finale di run vede una buona entrata fredda ma è fanta......
Posto anche la carta di +180 del VP che mi pare + decentrato verso gli stati uniti(ovviamente
)

Posto anche gli spaghi x il NW...davvero paurosa la +10 il 7 gennaio!!!

-GFS=Hp con gpt estivi fino a data da destinarsi
-ECMWF=Hp con gtp non tanto da paura come gfs sino a bho....
-GEFS=un pochio meglio..nel finale di run vede una buona entrata fredda ma è fanta......
Posto anche la carta di +180 del VP che mi pare + decentrato verso gli stati uniti(ovviamente

Posto anche gli spaghi x il NW...davvero paurosa la +10 il 7 gennaio!!!

-
CARRARIN73
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Ssshhh,non dirlo!Non lo sai che a Febbraio apriranno gli stabilimenti balneari e ci saranno i cammelli al pascolo sui prati del Sestriere?CARRARIN73 ha scritto:e se 56 anni dopo vedessimo a febbraio un nuovo '56 ?? So bene che e' un sogno, ma e' bello anche sognare !
La tendenza del forum é questa...