forse qualcosina di marcio in puglia-basilicata lo vedranno.....nevofilo80 ha scritto:dimmi dove vedi la neve per molti alla befana con questa carta che entra a malapena una -4 se magari lo spieghi senza scrivere frasi fratte magari ci convinci anche ml convincicammach ha scritto:bianco 80 ha scritto:allibito o no....gfs rimane sempre il migliore!!!!! punto!!!!!! e basta con queste finte speranze....ogni giorno a dire che dobbiamo pazientare ma fino a quando?????????????????? ma dai...su.....cos'e diventato ormai un grande fratello qui dentro??????![]()
![]()
ragazzi, la tendenza è per una Bianca Befana per molti..........anche se forse non per tutti. Punto e basta !
e reading serali non fanno che confermare, altro che allinearsi a gfs
duello tra i pricipali modelli!!obbiettivo 6 gennaio!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
okkio che al peggio non c'e' mai fine....potremmo trovarci con quel giallo/arancio che abbraccia tutta europa!!!!! e passare un allegro gennaio.......Darkangel ha scritto:Ma ecco che al risveglio si torna alla solita realta![]()
HP\ favonio fino a data da destinarsi x Il NW
ormai a vedere quelle colorazioni "calde" mi viene quasi da rimettere....bastaaaaaaaaaa!!!!!!!
eppure ancora qualcuno dice di vedere "befana bianca" "vp sulle nostre teste" ........oppure si va' addirittura a pescare scenari gelidi con cfs.....del tipo...prevedono fino a 5000 h.
e' tanto difficile ammettere la realta'??????? (almeno fino ad oggi) mah..........
...qualcuno tipo "cammach" tanto+per+far+nomi....+bianco 80 ha scritto:okkio che al peggio non c'e' mai fine....potremmo trovarci con quel giallo/arancio che abbraccia tutta europa!!!!! e passare un allegro gennaio.......Darkangel ha scritto:Ma ecco che al risveglio si torna alla solita realtaHP\ favonio fino a data da destinarsi x Il NW
![]()
![]()
ormai a vedere quelle colorazioni "calde" mi viene quasi da rimettere....bastaaaaaaaaaa!!!!!!! eppure ancora qualcuno dice di vedere "befana bianca" "vp sulle nostre teste" ........oppure si va' addirittura a pescare scenari gelidi con cfs.....del tipo...prevedono fino a 5000 h.
![]()
![]()
e' tanto difficile ammettere la realta'??????? (almeno fino ad oggi) mah..........
bhe io sono uno di quelli che ha postato cfs consapevole che non si avvererà mai ma vedere in un run x il 1 febbraio un hp estivo e in un altro run x il 27 gennaio la -20 sulle alpi e la -15 sulla liguria le posto x farci su due risate!!!rikcky70 ha scritto:...qualcuno tipo "cammach" tanto+per+far+nomi....+bianco 80 ha scritto:okkio che al peggio non c'e' mai fine....potremmo trovarci con quel giallo/arancio che abbraccia tutta europa!!!!! e passare un allegro gennaio.......Darkangel ha scritto:Ma ecco che al risveglio si torna alla solita realtaHP\ favonio fino a data da destinarsi x Il NW
![]()
![]()
ormai a vedere quelle colorazioni "calde" mi viene quasi da rimettere....bastaaaaaaaaaa!!!!!!! eppure ancora qualcuno dice di vedere "befana bianca" "vp sulle nostre teste" ........oppure si va' addirittura a pescare scenari gelidi con cfs.....del tipo...prevedono fino a 5000 h.
![]()
![]()
ok...ma facendo cosi' ti fai solo del male....altro che riderci sopra...qui' si piange!!!! ciaooooRobby96 ha scritto:bhe io sono uno di quelli che ha postato cfs consapevole che non si avvererà mai ma vedere in un run x il 1 febbraio un hp estivo e in un altro run x il 27 gennaio la -20 sulle alpi e la -15 sulla liguria le posto x farci su due risate!!!rikcky70 ha scritto:...qualcuno tipo "cammach" tanto+per+far+nomi....+bianco 80 ha scritto: okkio che al peggio non c'e' mai fine....potremmo trovarci con quel giallo/arancio che abbraccia tutta europa!!!!! e passare un allegro gennaio.......![]()
![]()
![]()
![]()
condivido tutto ma meglio farsi male andando a guardare la -15 piuttosto che farsi male guardando la +10!!!!bianco 80 ha scritto:ok...ma facendo cosi' ti fai solo del male....altro che riderci sopra...qui' si piange!!!! ciaooooRobby96 ha scritto:bhe io sono uno di quelli che ha postato cfs consapevole che non si avvererà mai ma vedere in un run x il 1 febbraio un hp estivo e in un altro run x il 27 gennaio la -20 sulle alpi e la -15 sulla liguria le posto x farci su due risate!!!rikcky70 ha scritto: ...qualcuno tipo "cammach" tanto+per+far+nomi....+